![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Abbandono il Thread Luna e Naruto visto che ora il gioca si fa a tre
.Oggi giornata di grande movimento. Ho portato Maya in soggiorno e l'ho lasciata ... andare. Naruto da quel momento è diventato la sua ombra. Prima davvero sono stati buffi: Naruto dal tiragraffi osserva gli spostamenti. Maya fa per tornare in stanza a lche il maschiotto fa per raggiungerla ultimando la corsa a quattro zampe e coda a istrice. Maya si gira e gli va incontro. Naso contro naso, poi lei si volta e prosegue borbottando e miagolando verso la "sua" stanza. Naruto fa uno sguardo direi perplesso e la segue a distanza. Anche Luna si è spostata ed osserva gli altri due a distanza di 6-7 metri. Se prosegue così visto che ora dall'ignoranza ci si è spostati verso un po di curiosità., se esco li lascio liberi. No, forse è meglio che prima si conoscano meglio ![]() Certo il sogno di ogni genigatto è quello di vederli da subito dormire abbracciati e felici della nuova compagnia. Ci vorrà del tempo ma .... alla fien con le buone o con le cattive... la loro casa è questa. E cosa ancora più bella ma è presto per dirlo, per ora Maya non mi provoca crisi d'asma ( già sono io che me le vado a cercare: ieri cambiando la lettiera essendo pulita la prima, ho pensato di svuotarla dentro il sacco: si è alzato un polverome: male.xxxx .. sanicat, tutta polvere e niente sassi. Morale dopo qualche minuto doppia dose di Ventolin, sgridata dal marito e notte seminsonne). |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Un'altra considerazione: ero preoccupata ( all'inizio) dell'esuberanza dell'esser cucciolo: ho la casa piena di gatti ( soprammobili). A dire il vero quella che si riterrebbe una casa non adatta ai gatti in pelle ed ossa. Ebbene, Naruto per ora non ha creato problemi. Maya invece che è già più grandicella ( ieri avrebbe fatto 2 anni e 5 mesi) non fa che saltare dappertutto. e mi pare pure dalla zampa ... facile
.Speriamo non porti Naruto sulla cattiva strada. Luna per questione di agilità... potrebbe essere solo invidiosa. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 34
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Maya ti sta facendo danni?
![]() Beh, pare chi si stia ambientando bene... ![]() Non se ne sta più nascosta e sta prendendo possesso della casa. Zampina facile? Ma nooooo, se ti fa volare qualcosa, è solo perché vuole darti una mano a spolverare un po' in giro... ![]()
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Danni? no per il momento no. L'unica cosa che pare attratta dal tv lcd che ho in camera: qualcosa mi dice che fra un po l'appendo invece di lasciarlo sulla base. Non immagino poi quando scoprirà il soppalco... con le travone a portata di zampa. Quasi quasi metto il cancelletto così magari ritardo l'esplorazione ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Pucci sei bravissima!!!
![]() Ci vorrà un po' di tempo ma l'inizio mi pare + che ottimo! Comunque fai bene, per ora, a non lasciarli soli tutti insieme, non si sa mai. Appena puoi ci fai vedere qualche foto del trio? ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ok, aspetteremo quando potrai!!
Ho visto le foto di Maya nel lettino e in braccio a te (se tu?)... davvero bellissima, poi pare che sappia che finalmente ha trovato il suo nido . Brava Pucci!Mannaggia, mi viene voglia anche a me di avere un trio!!!
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 34
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oddio, i nostri, sono capaci di tutto... insomma, hai visto le mensole da noi in sala... sono tutte loro!!! ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Se il buon giorno si vede dal mattino
.Appena sono tornata ho aperto la porta della stanza dove lascio Maya. Lei mi è corsa incontro "prucchettando". Naruto che era in soggiorno a sonnecchiare è subito corso e anche lui emettendo quei buffi suoni si è avvicinato e Maya. Undolce naso contro naso e poi tutti e due seduti , uno difronte all'altro a farsi gli occhi dolci . (Diciamo che mi piace dire così )Potrebbe sembrare normale , ma dopo l'agguato fatto a tradimento di ieri sera dove il maschiotto l'ha seguita come fosse la sua ombra , poi si è sdraiato dietro lei sul lettone allungando la zampa verso la coda e appena Maya ha girato lo sguardo.... con un balzo più alto che lungo... vi lascio immaginare la soffiata della poverina che si è vista placcare a mo di partita di rugby.... C'è da dire che anche lei se l'è cercata: come si fa a non resistere ad una coda che si muove sotto il proprio naso |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Vedo che Maya ha già preso possesso della parte più importante della casa.....il lettone
é bello vedere la nuova arrivata già abbastanza ambientata, almeno così sembra! ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Naruto è la sua guardia del corpo, ma purtroppo spesso prende alla lettera la parola corpo e 6 kg contro 3,5 kg... |
|
|
|
|