![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il comportamento del gatto Un aiuto per educare il gatto e per capire il suo comportamento. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Ma che bellissimo quadretto di famiglia!!!
sono le tue bimbe? la più attenta sembra Luna, sembra una micia molto giudiziosa ..... ma Naruto e Maya pare proprio che ti daranno del filo da torcere! ![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 54
![]() ![]() |
Non è mica semplice far mettere in posa tutti ossia farli girare in favore dell'obbiettivo. e da come si vede dalla foto, con i gatti ci sono un po riuscita ma con le figlie....
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Complimenti Pucci, bellissima foto!
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Complimentisimi per la tua bellissima famiglia di pelosi e non pelosi! Anche io sto tenendo al nuova arrivata isolata di notte ... anche perchè è in calore e gli altri gatti che sono sterilizzati non capiscono cosa fa la poveretta!!
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ora le porte sono tutte aperte. Anzi è quasi una settimana che non la chiudo più: come ho tolto il collare l'ho lasciata libera , anche perchè la ferita era ok. Ora ognuno ha il suo spazio preferito ( e per fortuna sono 3 punti diversi) Vanno d'amore a d'accordo ( mica tanto
), ovvero le micie si stanno coalizzando contro l'esuberanza del maschiotto. Ma è ancora presto per tirare le somme. Per adesso sono soddisfatta per come stanno andando le cose e credo che comunque solo fra un paio di mesi si potrà stabilire qual'è il livello di accettazione fra loro |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
pucci complimenti per la tua famiglia!!!! quella foto è proprio bella! bambini e gatti un accoppiata vincente!!! sono felice che maya ora stia bene e che i tre pelosetti vanno daccordo!!!!
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Silver Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Storia di ordinaria "gattia"
Stasera è successo il finimondo ma per fortuna un bel piatto di ... carne ha poi sistemato le cose. Il tutto è iniziato quando mi è caduta una pentola in terra. Un rumore assordante, almeno per Naruto che era a pochi centimetri dal luogo del misfatto. Si spaventa, scappa sotto il tavolo scivolando in maniera ridicola sul parquet. Li si scontra contro Maya che reagisce con soffi, pelo a istrice, zampe davanti in simulazione incontro di boxe. Luna, che era da tempo sotto il tavolo, meglio abituata ai rumori casalinghi, si sposta come per evitare di essere travolta e coinvolta nella zuffa. Parlo si di zuffa perchè il micione avrebbe continuato volentieri la corsa in maniera autonoma, ma Maya aveva deciso di seguirlo, colpendolo alle spalle più volte. La fuga termina sotto il divano dove ... non so cosa sia successo. Prendo Naruto e lo tranquillizzo. Maya esce fuori solo per controllare dove l'energumeno fosse in quel momento. Lo metto giù e lui fa per andare in stanza: Maya sempre dietro con un codone tale da fare invidia ad una Puzzola. Un po di urla , battute di mani, rumore dei piatti ed ecco che Maya corre in soggiorno miagolando, ma sempre con un occhio rivolto alla zona notte. Naruto impiega un po per tornare, poi entra anche lui ma si tiene distante. Noi ceniamo con gatte il parterre che osservano leccandosi i baffi il nostri piatti. Arriva Naruto tutto timorosa, ma poi sale, si annusa naso contro naso con le comari e a quel punto non mi resta che servirgli la cena visto che era l'unica possibilità che avevo di cenare io. Ora sono li tranquilli anzi il micione pare chiamarmi per andare a letto, Maya dal tavolo osserva ogni suo movimento con due occhi che paiono dire : qua comando io. Luna invece è già a nanna: ha la pancia piena e ora mi aspetta. Chissà se Naruto la lascerà in pace perchè ultimamente pare preferire l'esclusiva. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |