GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mistero della pipì in giro........

Senior L'avatar di morena

Arrabbiato Il mistero della pipì in giro........

...il mio sospetto ricade sempre su di lei...la Paty dispettosa!! Ieri sera avevamo ospiti e mio marito viene tutto tranquillo dicendo davanti a tutti:"Mò ma nella stanzetta qualcuno ha fatto la pipì,c'è puzza,puoi controllare?"..io mi sono imbarazzata da morire...questi uomini!!..Cmq vado a controllare e davvero c'era puzza di pipì!Io tutta disinvolta torno in sala e nego per salvare la faccia.. Ma che gli è preso a sti gatti??Non l'avevano mai fatto!! Visti i precedenti di Tirilly secondo me è sempre lei,cmq a malincuore ho rimesso la seconda lettiera,che avevo tolto ormai da 2 mesi senza problemi!
    Spero che non ci siano problemi di cistite visto che non era mai accaduto!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: Il mistero della pipì in giro........

Ovviamente tienila sotto controllo, può essere anche stato un "dispetto" perchè avevi ospiti e non ti dedicavi abbastanza a lei, però...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Senior L'avatar di cinziawilmi

[QUOTE=morena;467188]...io mi sono imbarazzata da morire...questi uomini!!..Cmq vado a controllare e davvero c'era puzza di pipì!Io tutta disinvolta torno in sala e nego per salvare la faccia.. [QUOTE]

purtroppo non ti posso aiutare nella risposta.... però OT, giusto per stare in tema di "l'amore... nel tempo"

"

dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Senior L'avatar di morena

..è vero cinzia... Kitten in effetti se fosse come dici tu non mi stupirebbe per niente!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •