Carissimi,
La mia Sissi è da un mesetto che, diciamo una volta alla settimana, fa la pupù un pò dentro un pò fuori dalla cassettina. Di solito l'ha fatta sempre tutta dentro, però ogni tanto (raramente!) si comporta così.
Secondo voi come mai?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Carissimi,
La mia Sissi è da un mesetto che, diciamo una volta alla settimana, fa la pupù un pò dentro un pò fuori dalla cassettina. Di solito l'ha fatta sempre tutta dentro, però ogni tanto (raramente!) si comporta così.
Secondo voi come mai?
mah, non saprei...
ma nel senso che il bordo taglia a metà le feci, o che le fa un po' dentro, poi esce e le fa fuori?
Serena
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Nono proprio che tipo, se sono 3 unità, due le fa dentro e una sul pavimento. Capita sempre al mattino, quindi è quella che fa durante la notte.
non saprei dirti...non penso che arrivi in ritardo...e non dovrebbe essere neanche un problema di lettiera...la sera trova la sabbietta pulita o la pulisci il giorno dopo?
Serena
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
tranquillo.. niente di preoccupante. credo si questione di "misure", nel senso che a volte "sbaglia" e nn centra la lettiera. lo facevano anche i miei, sia Charly che Jimy, ma pian piano il problema è scomparso, hanno imparato a andare bene al centro della lettiera, un bel buco e .... PLOF! HIHIHIH![]()
Segnalibri