GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: femmine più buone dei maschi?

Adult L'avatar di Amélie

Predefinito femmine più buone dei maschi?

fatemi capire..è vero quello che dicono?

Se si pensasse di prendere il secondo gatto..Marco assolutamente vorrebbe una femmina..perchè molti dicono sono più tranquille e buone dei maschietti..

ma io non mi fido delle voci e voglio il vostro parere

Io da parte mia penso che varia da micio a micio al di la del sesso..mi aiutate? così lo spiego al mio maritino

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Amélie

2. Forum Adverts:
    Youngster

Predefinito Re: femmine più buone dei maschi?

Credo anche io dipenda effettivamente dal carattere del singolo micio
    pero' io prediligo i maschietti sia nei cani che nei gatti li trovovo piu' tntoloni e mammoni a differenza delle femmine piu nervosette e bisbetiche
    Come noi umani del resto

Adult L'avatar di gattosky

io non credo che sia così, penso che sia mutuato dal nostro genere umano, dove le femmine sono generalmente più dolci ed affettuose, anche perchè devono allevare e prendersi cura dei piccoli.

Questo sucecde anche tra i gatti, ma in questo caso le femmine devono difendere i cuccioli dagli altri animali, compresi i maschi adulti (la figura del padre non esiste) ed inoltre devono cacciare molto per poter nutrire non solo se setsse, ma anche i piccoli. Io credo quindi che se c'è diversità di comportamento in base al sesso, siano i maschi ad essere meno diffidenti e più coccoloni.

Youngster L'avatar di Supercilla

Mah, io credo siano soltanto stereotipi. Ho visto gatti maschi coccoloni e dolcissimi, così come ne ho visti di assolutamente ingestibili. Lo stesso vale per le femmine. Esattamente come negli esseri umani, ci sono persone amabili e persone bisbetiche indipendentemente dal sesso.

E' un terno al lotto. Non so perché, ma io con la tua ci vedrei bene un bel maschietto!

Adult L'avatar di Simonica

Seee... buone nel pane, le femmine... la mia è una teppista.
    Quoto Gattosky, qualche differenza se c'è secondo me è al contrario, cioè le femmine devono essere diffidenti per il ruolo a loro affidato dalla natura... questo in generale, ma in fondo dipende dal soggetto... ognuno ha il suo carattere.
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

Supporter L'avatar di perla

Ma che diciiiiiiii,le femmine sono tremendamente gelose e viperette!
    Posso ben dirlo,ne ho tre

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di Cip_

ahahahahahah!!! Chi è che va in giro a dire ste falsità???

Detto ciò, io ho un maschio e una femmina

Femmina: vipera, gelosissima, smorfiosa, traditrice, trama alle spalle
    Poldo: animo tenero, se la combina è solo per sbadataggine, coccolone, dolcissimo, protettivo...

Fidati, dipende tutto dal gatto
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di Simonica

Ragazzi, bisogna lanciare un sondaggio solo per le femmine: vipere o coccolone?!
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

Adult L'avatar di Amélie

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Ma che diciiiiiiii,le femmine sono tremendamente gelose e viperette!
    Posso ben dirlo,ne ho tre

Grazie..immaginavo delle risposte così..!
    Chissà che così riesca a farlo ragionare..

Amélie

Senior L'avatar di punzilla

La mia è un'infida vipera vendicativa
    quanto la adoro

invece, e credo che qui sul forum abbiamo tutti la stessa esperienza, i rossini, sia maschi che femmine, sono molto buoni ed affettuosi. Ma monellacci
    Un mio caro amico ha una rossina (rarità, in genere sono maschi) che è una coccolona paurosa e tenerissima, una delle poche femmine totalmente buone che ho visto..magari, se vi va una femminuccia e desiderate una micetta buona, la rossina potrebbe essere l'ideale..
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Adult L'avatar di Cip_

@Simonica: La mia Olivia è una vipera coccolona smorfiosa Sai perché?

Viene per farsi fare le coccole, si struscia tutta si acciambella sulla tua faccia, poi magari passa Poldo li accanto e fai una carezzina anche a lui...Basta, è la fine. Con sguardo decisamente infastidito se ne va a mezzo metro di distanza e sta seduta come una statua dandoci la schiena, più provi a toccarla per far la pace...più lei riguarda schifata e si allontana di poco
    Poldo le prende il posto....due coccolino, qualche trattorino...poi la vede tutta sola e allora va vicino a lei...e si becca delle zampate sul muso e morsichi sulle chiappette

Vedete? Una vipera, coccolona e smorfiosa

Adult L'avatar di temis

Quoto Cip, io al momento ho 2 femmine ed 1 maschio.

Le femmine sono una spanna sopra ai maschi, furbe, scaltre, gelose e trama come fartela pagare il torto che le hai fatto! Silenziose e killer, se devono colpirti sanno quando e come farlo!

Il maschio è sbadato, imbranato, tontolone, si lascia infumentare dalle sorelle. Coccolone, testone.

La mia vecchia micia "Micia" era tremenda e vigliacca, solo chi era della nostra famiglia poteva accarezzarla altrimenti erano graffi e soffi... mentre noi potevamo fargli di TUTTO!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di morena

In passato i gatti che ho avuto erano tutti dolci,ma i maschietti hanno sempre battutto le femmine in fatto di pacatezza e anche adesso lo confermo!Poi magari mi sono sempre capitati maschi con un carattere particolare,non so,ma vale anche per i mici di persone che conosco!Le femmine sono più particolari! Però non mi pento di aver preso una femmina come secondo micio,è bello avere le coppie,sono diversi tra loro in tante cose!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di Cip_

Hai ragione! Sai la mia che fa?
    Per rubare il cibo nostro, lei manda prima Poldo, che povero tontolo fa sempre un rumoraccio tremendo o fa cascar qualcosa! Così, mentre noi lo sgridiamo e lo spostiamo...lei va a sbafassi tutto perché se ne stava nascosta in qualche anfratto di casa

Senior L'avatar di morena

Si le femmine sono più malefiche!Trilly ha il dominio completo su Orsy,sin dal primo momento in cui si sono visti lei gli ha fatto capire che avrebbe comandato lei!Lui tesorino si è messo da parte senza protestare..lei però compensa facendogli tantissime coccole!Vale io ti consiglio un maschio se vuoi prendere un secondo micio,di certo ci sarà meno rivalità,questo è sicuro!!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •