durante il giorno lascio gli scuri incrociati, durante la notte, per far passare un po' di luce dei lampioni, ne lascio incrociato uno in cucina dove dorme Orsetta e dove hanno le ciotole e uno nella mia camera dove Lana dorme con me... quando invece esco la sera, per andare a cena da mia mamma o nel weekend per fare un giro fuori (si fa per dire, devo sempre correre a casa di corsa perchè voglio tornare dalle mie bimbe...), lascio sempre la lucina della cappa della cucina accesa... è inutile? nel senso, loro stanno bene anche senza quella lucina? durante la notte non la accendo perchè comunque non sono sole e nel mio immaginario con la mia presenza sono tranquille, senza la mia presenza magari no, e da quest'idea parte l'invenzione della luce accesa... che dite??

LinkBack URL
About LinkBacks
), lascio sempre la lucina della cappa della cucina accesa... è inutile? nel senso, loro stanno bene anche senza quella lucina? durante la notte non la accendo perchè comunque non sono sole e nel mio immaginario con la mia presenza sono tranquille, senza la mia presenza magari no, e da quest'idea parte l'invenzione della luce accesa... che dite??

.

Loro non sono i nostri bambini? Poi oltre alla paura ho letto che i gatti ci vedono bene, ma non al buio pesto, quindi una luce tenue che serve perchè si orientino meglio mi sembra l'ideale...

Segnalibri