Come sapete Tirilly è una ragdoll atipica!Io le voglio un mondo di bene ma ci sto male per i suoi comportamenti!Non si lascia coccolare e piange in continuazione,chiedendo sempre attenzioni!Mi fa pipì sulla sedia della scrivania perchè quando siamo seduti li non le dia mo attenzioni,non copre mai i bisognini e non lascia giocare Orsy con noi perchè deve farlo solo lei!La mattina ci sveglia graffiando la porta e piangendo,tutto questo molto presto,al che abbiamo deciso di farla dormire con noi,ma piange ugualmente perchè vuole che ci alziamo dal letto!Dal lunedì al sabato pazienza,ma la domenica vorremmo dormire un pò di più,così stamani quando alle 6 ci ha svegliati sono andata in cucina,le ho dato la pappa e li ho chiusi nella zona giorno..Lei però continuava a piangere e noi l abbiamo ignorata!Vi giuro che fino alle 10(ora in cui ci siamo alzati)lei non ha smesso un secondo di piangere e quando ho aperto la porta era strana!Aveva la coda curva verso il basso(ho letto che indica aggressività) e gridava a mo di sfida!Era incavolata nera,io mi sono spaventata,ci sono rimasta malissimo!Ma perchè fa così?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Stamani stessa storia!

Non è che ha qualche disturbetto fisico e cerca di comunicarlo? una visitina?

io li usavo già da prima per i miei simpatici vicini
e adesso mi sono utili anche per i pianti e le graffiate sulla porta di Yoghi

Segnalibri