Oggi la scossa di terremoto si è sentita molto bene, e ha fatto anche cadere dei soprammobili in casa.
Come il divano ha iniziato a dondolare Carmilla si è svegliata, ha sbarrato gli occhi e si è messa in allerta. Dopo aver dondolato leggermente per un po' (un bel po') ha dato l'impressione di fermarsi per poi concludere con un bell'exploit finale secco, con tanto di sonoro. Durante quest'utlima fase lei è volata giù dal divano ed è corsa a nascondersi sotto il cassettone.
Finito il tutto, dopo un po' di tempo, sono riapparse sia lei che Luna (Bakunin zen non ha fato una piega) e hanno incominciato ad annusare insistentemente un paio di punti lungo il tragitto che Carmilla aveva fatto per andare a nascondersi. Guardando bene il pavimento mi è sembrato fossero sporchi, ma toccando le "macchie" non ho avvertito odori particolari. Oltre al pavimento si sono messe ad annusare anche la parete lì accanto, su cui mi è sembrato di vedere due o tre macchioline, ora scomparse.
Loro continuano ad annusare, e lo fanno a bocca aperta (mai viste fare così), molto attentamente.
Potrebbero essere spruzzetti di pipì che ha perso Carmilla nella fuga? oppure le situazioni di paura fanno sì che rilascino dei "marcatori" di avvertimento?
Ne sapete qualcosa voi??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri