GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio

Baby L'avatar di ALE 83

Predefinito Consiglio

Buona sera a tutti sono il compagno di Ale 83 volevo chiedervi una cosa, quando sono da solo con il piccolo Milo lui e tranquillo e come se non ci fosse nonostante vado da more a d'accordo.
    Però appena arriva la mia compagna lui si accende all'improvviso si sveglia gli fa le feste corre da tutte le parti insomma sembra un matto!!!!
    Allora io stasera mi domando e chiedo a voi perchè e così con me?
    Mi potete spiegare il motivo?
    Grazie ciao

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: Consiglio

E' più affezionato a lei che a te...

Probabilmente dovresti provare a farlo giocare un po' e coccolarlo. Qualche volta dargli tu da mangiare..

Chi nutre è moooolto importante in famiglia!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Uriel

mio accettava il mio fidanzato molto "blandamente" (se mi passate il termine). coccoline, ma niente di serio. quando sono stata via per dieci giorni è stato lui a venire a dargli da mangiare. da quel giorno anche il mio ragazzo dice di sentire più legame col gattone, di riuscire a capirlo meglio, sia come mimica facciale (quasi inesistente per i gatti, almeno rispetto ai cani), che come versini, e anche Uriel si sforza di farsi capire anche da lui. adesso non è contento se non saluta entrambi in modo appropriato al nostro rientro a casa.
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Baby L'avatar di ALE 83

Citazione Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio
    E' più affezionato a lei che a te...

Probabilmente dovresti provare a farlo giocare un po' e coccolarlo. Qualche volta dargli tu da mangiare..

Chi nutre è moooolto importante in famiglia!
    Io l'ho coccolo e gioco e gli do da mangiare ogni mattina però niente!!!!!!!!!!!!!
    Quando mangiamo i posti sono questi la mia compagna si siede a capotavola, alla sua sinistra c'è Milo e alla sua destra ci sono io, lei deve condividere un pò di prosciutto con Milo se no lui gli fa i dispetti finchè lei non cede (naturalmente lei cede sempre).
    Però sa che io la mattina mi alzo alle sei e si presenta al mio fianco come se mi dicesse alzati che devo mettermi io vicino a lei.
    Sinceramente sono un pò geloso del loro rapporto ma non mi arrabbio!!!!!!!!!!!!

Baby L'avatar di ALE 83

Triste Re: Consiglio

Citazione Originariamente Scritto da Uriel Visualizza Messaggio
    mio accettava il mio fidanzato molto "blandamente" (se mi passate il termine). coccoline, ma niente di serio. quando sono stata via per dieci giorni è stato lui a venire a dargli da mangiare. da quel giorno anche il mio ragazzo dice di sentire più legame col gattone, di riuscire a capirlo meglio, sia come mimica facciale (quasi inesistente per i gatti, almeno rispetto ai cani), che come versini, e anche Uriel si sforza di farsi capire anche da lui. adesso non è contento se non saluta entrambi in modo appropriato al nostro rientro a casa.
    Invece noi conviviamo, e la mia compagna che passa più ore con Milo perchè io lavoro a giornata e ho poco tempo da stare con lui ciao.

Adult L'avatar di Uriel

ti vogliono bene a chi gli è simpatico o a chi li rispetta, ma scelgono tendenzialmente un padrone solo (potrei dire una stupidaggine, correggetemi nel caso). non essere geloso...forse non gli dai quello che lui cerca, senza saperlo. un giorno scoccherà la scintilla...
    Serena

Baby L'avatar di ALE 83

ti vogliono bene a chi gli è simpatico o a chi li rispetta, ma scelgono tendenzialmente un padrone solo (potrei dire una stupidaggine, correggetemi nel caso). non essere geloso...forse non gli dai quello che lui cerca, senza saperlo. un giorno scoccherà la scintilla...
    Io gli voglio un mondo di bene al mio gatto e lui l'ho sa.
    Può essere che Milo essendo un maschio si e affezionato alla mia compagna?

Adult L'avatar di Uriel

no, questo non c'entra...
    altrimenti può darsi che con lei sa di poter assumere un atteggiamento più "aperto" e non con te...
    abbiamo tutto un bagaglio di comunicazione non verbale inconsapevole che gli animali capiscono perfettamente. forse non sei totalmente consapevole di quello che il tuo corpo gli comunica.
    Serena

Baby L'avatar di ALE 83

no, questo non c'entra...
    altrimenti può darsi che con lei sa di poter assumere un atteggiamento più "aperto" e non con te...
    abbiamo tutto un bagaglio di comunicazione non verbale inconsapevole che gli animali capiscono perfettamente. forse non sei totalmente consapevole di quello che il tuo corpo gli comunica.
    Ciao,siccome abbiamo un gatto randagio in giro per il condominio,è ogni tanto gli porto da mangiare (mi fa pena povero),non è che Milo sente l odore del altro gatto,è reagisce cosi con me?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •