stamattina quella furbetta di Tati è riuscita a scappare!
noi abitiamo al piano terra,in pratica si apre la porta,c'è un balcone dal quale si accede...da quando è stata operata,esce solo qualche minuto sul balcone e poi rientra,ma stamattina è saltata su un albero dell'aiuola di fronte e non sono riuscita a recuperarla!la zona è tranquilla,però mi preoccupa il contatto con gli altri gatti,dato che non ha completato i vaccini.
le ho lasciato aperta una finestra,so che tornerà dentro,mica è scema,ma sono combattuta tra la sua voglia di libertà e le super coccole che richiede in casa con noi..
poi c'è il fatto igienico...che faccio?le faccio un bagno?la disinfetto?e che ne pensate per il timore dei vaccini?
sono in ansia e non vedo l'ora di scappare dall'ufficio per vedere come sta!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
la zona è tranquilla,però mi preoccupa il contatto con gli altri gatti,dato che non ha completato i vaccini.

..ci credo,anch io sarei preoccupata,ma vedrai che torna,dopo di che..tappala in casa!!Io una volta mi arrampicai su un albero per prendere Orsy che non riusciva più a scendere,avevo le infradito che mi si sono incastrate su un ramo,mi stavo rompendo l'osso del collo!Facci sapere..

perla. il bagnetto non solo è eccessivo ma anche inutile!
già casa è manco un 80mq..il problema è soprattutto quando torno a casa e apro la porta,se non è affacciata alla finestra..

Segnalibri