Capisco che Holly ha 3 mesi e mezzo e mille energie....!!! Ma ieri praticamente ho giocato con lui per tre ore dalle 18 alle 21 di fila..pensavo di averlo sfinito ma alla fine lui ha sfinito me! Ho legato un topolino ad un lungo spago e l'ho fatto giocare... ha fatto agguati, corse, arrampicate ovunque, salti e capriole :D praticamente credevo crollasse ma non è andata cosi...!! Sfinita (io) mi butto sul divano credendo che venisse a dormire distrutto vicino a me facendo ronf ronf come sempre... ed invece ... sembrava posseduto... ha continuato a saltare e schizzare come fosse isterico .... fare agguati al nulla... cercando di correre anche sui muri....!! Oggi in pausa passo a casa e uguale a ieri... sembra indemoniato.. si mette con le orecchie basse e schizza ovunque come fosse impazzito...correndo per le stanze, saltando sul letto, sul divano, sbattendo sui muri, sulle porte prima o poi si farà male.....!!! E' normale ????
Comunque il topolino lo fa impazzire... quando sbigo le faccende di casa e non posso dargli retta e mi dispiace perchè cerca attenzioni miagolando e camminandomi tra i piedi, mi lego il filo alla cinta e lui si diverte da morire lo segue cerca di prenderlo ecc... che bello che è !!:D....

LinkBack URL
About LinkBacks

Delight invece era pacioso pacioso.

Ora invece dorme pacioso sul mio letto!!!!

Segnalibri