Un paio di settimane fa ho notato che il nostro micio aveva un canino mancante della puntina. Siccome ha due belle zanne, mi sono preoccupata, e l'ho tampinato per cercare di capire cosa rosicchiasse, visto che mangia tutto e devo stare attenta a togliere tutto, dalla lana alle code dei pelouche, al fil di ferro.
Ebbene, ho scoperto che di tanto in tanto fa una corsetta verso lo spigolo del muro, salta sempre alla stessa altezza, mordendo il muro, e va via. Tanto da avere tolto l'intonaco in due precisi spigoli della casa, fino a scoprire la parte metallica sottostante. Ora, io non ho capito se è una mania ossessiva perchè la casa è piccola, e ora d'inverno, il balcone è chiuso, oppure una carenza, o una sua follia indiscriminata. Nè so come devo fare per evitarlo...

LinkBack URL
About LinkBacks
. Ora, io non ho capito se è una mania ossessiva perchè la casa è piccola, e ora d'inverno, il balcone è chiuso, oppure una carenza, o una sua follia indiscriminata. Nè so come devo fare per evitarlo...

Lui corre salta e prova ad aggrappassi con le unghie, oppure si posizione lo fissa con le orecchie indietro, mostra i denti e salta all'attacco

Belle domanda,per caso ne hai una di riserva?

Segnalibri