aiutatemi perchè sono un po' preoccupata, stavolta non per la micia ma per il televisore...
il mio mobile del soggiorno è di quelli di tipo "moderno", in questa foto potete capire di cosa parlo...
http://img59.imageshack.us/img59/7319/98500861.th.jpg
Lana, quando fa le fughe in giro per casa, passa anche da dietro la tv dove ci sono i fili... già una volta ha staccato quello dell'alimentazione, ma più che altro non vorrei che buttasse per terra la tv, che già traballa di suo...![]()
in più, come se fare i giretti sul mobile non fosse sufficiente, infila anche le zampe nel vaso (di fianco alla tv si vede un'orchidea, quella è già sparita perchè ha tentato di ucciderla 2 volte... al suo posto ho messo tal vaso di circa 10kg senza niente dentro, ma nonostante tutto deve indigare e rasparne il fondo...)
a parte risolverla piantando la tv nel muro (preferirei evitare di bucare...), ho pensato di renderle odioso il mobile spruzzando quei prodotti "anti-gatto" (tipo quelli che si mettono in giardino perchè non venga usato come toilette), ovviamente scegliendone uno, se esiste, che non le faccia male se ci entra in contatto...
che dite??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

quindi è più facile da tenere d'occhio.

Vendono delle staffe apposta e devo dire che fa anche la sua figura la TV così. Almeno, a me piace.

Segnalibri