IL MIO L'HO TROVATO KE DORMIVA DENTRO IL PIATTO FONDO CHE AVEVO TIRATO FUORI X IL PRANZO E L'HO ANKE TROVATO A DORMIRE DENTRO I MIEI STIVALI UGG...ovviamente ha 4 mesi ed è piccolino

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
IL MIO L'HO TROVATO KE DORMIVA DENTRO IL PIATTO FONDO CHE AVEVO TIRATO FUORI X IL PRANZO E L'HO ANKE TROVATO A DORMIRE DENTRO I MIEI STIVALI UGG...ovviamente ha 4 mesi ed è piccolino
Beh, Garfield e Duchessa dormono normalmente o nelle cucce, o sul tappeto o sulle sedie. Però spesso si infilano negli angolini, tipo dietro l'attaccapanni dell'ingresso!
Di norma ovunque siamo noi,mi ricordo quest'estate sono rientrata a casa e l'ho trovato acciambellato dentro al lavandino del bagno bello pulito e brillantoso,per ficcarcisi dentro ha pure rotto il portaspazzolini.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Si dice,che i gatti ci creano solo l'illusione di essere nostri,ma in realtà siamo noi che apparteniamo a loro...bhè allora grazie Tyler per avermi scelta sono fiera di essere tua.
Antje dorme spesso nei sanitari (lavandino, vasca e bidet) lo fa in particolar modo in estate quando fa caldo o quando sta poco bene. Poi dorme sull'amplificatore dello stereo e appena apri un cassetto, un armadio lo elegge a nuova cuccia.
Il topo è molto meno fantasioso....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Durante il giorno il divano con sopra il Loro cuscino+coperta preferiti, ma non disdegnano le sedie, specialmente con la seduta ben infilata sotto al tavolo. Trovate nel bidet, in un catino, nel trasportino, in mezzo ai giochi di Gaia (specialmente tra i peluches), nel cesto della biancheria sul terrazzo e sotto Natale si sono appropriate delle scatole dei panettoni![]()
Michelangelo
Tiziana
Gaia Sole
Dondo & Chicca
lavandino: d'estate, quando è senza panni
inverno, quando è pieno di panni (ho il bagno con due vanadini e uno mi fa da portapanni)
tra il monitor e la tastiera del cimputer
altri posti normalissimi cone il suo pouf, letto, asciugamani bagnati(o la pezza per lavare a terra
), panni miei oppure sul divano sul soppalco.
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
D'inverno la Deisy dorme su poltrene, sedie, sul letto, sul tavolo della sala.
D'estate sul pavimento
Lana (e da oggi anche Orsetta) a parte sedie e divano, si infilano nel contenitore sotto la rete del letto, in mezzo a coperte e asciugamani!
Se fosse possibile dotare i gatti di ali, non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli (Dick Shawn)
Orsetta
Lana
Hummmm fammi pensare oltre acquario, lavandino, bidet posti strani in cui li ho trovati sono stati: cesto dei panni sporchi, scarpiera, dietro il mobile della Tv, tra il frigo e l'armadio, e dulci sin fundo il cestino (svuotato) dello studio.
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
quando era piccola, bridget l'ho trovata a dormire nel casco che uso per lo scooter, che in quel momento era bello caldo, perchè ci avevo messo l'imbottitura invernale![]()
I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi
Segnalibri