GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Posto più strano dove si mette a dormire

New Born

Predefinito Posto più strano dove si mette a dormire

IL MIO L'HO TROVATO KE DORMIVA DENTRO IL PIATTO FONDO CHE AVEVO TIRATO FUORI X IL PRANZO E L'HO ANKE TROVATO A DORMIRE DENTRO I MIEI STIVALI UGG...ovviamente ha 4 mesi ed è piccolino

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Moira

Predefinito Re: Posto più strano dove si mette a dormire

Beh, Garfield e Duchessa dormono normalmente o nelle cucce, o sul tappeto o sulle sedie. Però spesso si infilano negli angolini, tipo dietro l'attaccapanni dell'ingresso!

Baby L'avatar di Parisienne

Di norma ovunque siamo noi,mi ricordo quest'estate sono rientrata a casa e l'ho trovato acciambellato dentro al lavandino del bagno bello pulito e brillantoso,per ficcarcisi dentro ha pure rotto il portaspazzolini.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Si dice,che i gatti ci creano solo l'illusione di essere nostri,ma in realtà siamo noi che apparteniamo a loro...bhè allora grazie Tyler per avermi scelta sono fiera di essere tua.

Golden Cat L'avatar di tabatha

Antje dorme spesso nei sanitari (lavandino, vasca e bidet) lo fa in particolar modo in estate quando fa caldo o quando sta poco bene. Poi dorme sull'amplificatore dello stereo e appena apri un cassetto, un armadio lo elegge a nuova cuccia.
    Il topo è molto meno fantasioso....

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten L'avatar di MiTiGa

Durante il giorno il divano con sopra il Loro cuscino+coperta preferiti, ma non disdegnano le sedie, specialmente con la seduta ben infilata sotto al tavolo. Trovate nel bidet, in un catino, nel trasportino, in mezzo ai giochi di Gaia (specialmente tra i peluches), nel cesto della biancheria sul terrazzo e sotto Natale si sono appropriate delle scatole dei panettoni
    Michelangelo
    Tiziana
    Gaia Sole

Dondo & Chicca

Adult L'avatar di Uriel

lavandino: d'estate, quando è senza panni
    inverno, quando è pieno di panni (ho il bagno con due vanadini e uno mi fa da portapanni)

tra il monitor e la tastiera del cimputer

altri posti normalissimi cone il suo pouf, letto, asciugamani bagnati (o la pezza per lavare a terra), panni miei oppure sul divano sul soppalco.
    Serena

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Silver Cat L'avatar di Marty

D'inverno la Deisy dorme su poltrene, sedie, sul letto, sul tavolo della sala.
    D'estate sul pavimento

Youngster L'avatar di Sara&Lana

Lana (e da oggi anche Orsetta ) a parte sedie e divano, si infilano nel contenitore sotto la rete del letto, in mezzo a coperte e asciugamani!

Se fosse possibile dotare i gatti di ali, non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli (Dick Shawn)

Orsetta
    Lana

Adult L'avatar di temis

Hummmm fammi pensare oltre acquario, lavandino, bidet posti strani in cui li ho trovati sono stati: cesto dei panni sporchi, scarpiera, dietro il mobile della Tv, tra il frigo e l'armadio, e dulci sin fundo il cestino (svuotato) dello studio.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di punzilla

quando era piccola, bridget l'ho trovata a dormire nel casco che uso per lo scooter, che in quel momento era bello caldo, perchè ci avevo messo l'imbottitura invernale
    I gatti occupano gli spazi vuoti del mondo. Quelli comodi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •