GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gatto e cane boxer...convivenza possibile?

New Born

Predefinito Gatto e cane boxer...convivenza possibile?

Il mio compagno ha una femmina di boxer molto gelosa di 4 anni e dal carattere difficile xkè nn accetta ordini, lei ora vive con i genitori di lui perchè hanno un giardino grande...io ho il mio renatino ke vive con noi e una volta l'ho fatto incontrare cn frida, il boxer. Lui nn aveva paura, lei lo annusava, lo leccava e dopo cercava di dargli dei morsetti...come si puó fare x farli andare d'accordo xkè qndo andiamo nella casa al mare o in quella di montagna dobbiamo portarli via tutti e due

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: Gatto e cane boxer...convivenza possibile?

Provate a fare un inserimento graduale come si farebbe tra gatti.
    Però scusa, ne vale la pena?
    La boxerina continuerebbe a vivere con il tuo lui e il micio con te.. Solo per le vacanze dovreste portarveli dietro?
    Mi sembra un po' stressante per tutti e due (e anche per voi) doversi accettare solo per quel periodo.

Almeno, questa è la mia opinione.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

New Born

io e il mio ragazzo viviamo insieme e abbiamo in casa renato, un cucciolo di persiano di 4 mesi...la boxerona è rimasta dai suoi genitori, che vivono a 4 km da noi, perchè in appartamento distruggerebbe tutto perchè è scalmanata e neanche portandola da 3 addestratori diversi sono riusciti ad insegnargli ad ascoltare...ogni volta che entra qualcuno in casa gli salta addosso e questo è molto pericoloso perchè piu' di una volta ha buttato per terra bambini piccoli...il mio compagno vuole portarsela via a tutti i costi quando andiamo al mare o in montagna e secondo lui io dovrei lasciare il gatto ad una cat sitter...col cavolo

Youngster L'avatar di Eli87

ma.. lasciarli entrambi nelle rispettive case quando andate via sarebbe fuori discussione? il gatto (e il cane) sarebbero tranquilli nelle proprie casette e voi magari vi risparmiate anche qualche discussione :)

Golden Cat L'avatar di tabatha

quoto ale e kitten

se quando si sono incontrati sono stati curiosi ma non ostili l'uno verso l'altra, ci sono sicuramente le basi per una convivenza più che possibile. ma esporre entrambi allo stress di un inserimento al solo scopo di passare insieme qualche settimana al mare, mi sembra che non ne valga la pena. sempre che non sia strettamente necessario.

dovessi prendere una decisione, lascerei il micio a casa, sapendo che sarebbe molto più sereno con qualcuno che una volta ogni due giorni gli cambia cibo, acqua e lettiera, e porterei l boxer a sgambare un po' al mare. se il tuo lui ha rinunciato ad averla a fianco per questioni di spazio è anche giusto che se la goda un volta l'anno e lei gradirebbe molto di più il cambio d'aria di un gatto.

oppure ognuno a casa propria e nessuna discussione.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

New Born

Alla fine penso che prenderó un altro gatto x fargli compagnia e cercheró una cat sitter...oppure lo porto dai miei genitori solo che li cè l'altro mio gattone di 14 anni che muore di paura x qualsiasi cosa.
    Ho visto un exotic shorthair grigio...me ne sn innamorata

Golden Cat L'avatar di tabatha

un secondo micio può essere una soluzione sotto tanti punti di vista.

portarlo dai tuoi, significherebbe sottoporlo comunque a un inserimento...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •