GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Gattino dorme sotto le coperte

New Born

Predefinito Gattino dorme sotto le coperte

Il mio Renatino, qndo sn a letto, me lo ritovo a dormire sotto le coperte, all'altezza delle ginocchia...io ho paura ke soffochi e lo tiro fuori...ke micetto strano e si ke ha pure il pelo lungo e in camera ho 21 gradi e perfino la termocoperta xke sn freddolosa...

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Re: Gattino dorme sotto le coperte

anche il mio Caccola dorme sotto le coperte tra le mie gambe!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

New Born

Citazione Originariamente Scritto da datsiel Visualizza Messaggio
    anche il mio Caccola dorme sotto le coperte tra le mie gambe!!!
    Ah ke bel nome caccola...il mio ha vari nomi, renato, bernardello, gatto cachemire, gatto ke pussa

Supporter L'avatar di perla

I gatti adorano dormire sotto le coperte,stai tranquilla non soffocano,ma che dolce che deve essere Renatino.

OT ti chiedo cortesemente di non usare la scrittura da sms e di non quotare i messaggi se non quando è strettamente necessario,grazie

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

New Born

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    I gatti adorano dormire sotto le coperte,stai tranquilla non soffocano,ma che dolce che deve essere Renatino.

OT ti chiedo cortesemente di non usare la scrittura da sms e di non quotare i messaggi se non quando è strettamente necessario,grazie
    E cosa vuol dire quotare i messaggi solo se strattamente necessario?
    Ultima modifica di Alepian; 16-01-2012 alle 23:44

Adult L'avatar di Simonica

Non dovresti clickare "rispondi citando", ma il tasto rosso "rispondi alla discussione" in basso a sinistra basta, a meno che tu non voglia riferirti esplicitamente a una frase in particolare che ti ha colpito! Non è che ti brontolano, è che fa meno confusione nel testo... benvenuta a te e Renatuzzo. Adesso io vado a nanna e la Syria si infilerà sotto le coperte tra le mie ginocchia... non soffocano, non preoccuparti, son capaci di bollirsi sui termosifoni accesi!
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

Youngster L'avatar di ValeNikita

Anche la mia piccina ama stare sotto le coperte, decide lei fin quanto, poi esce e si mette sul cuscino di fianco alla mia testolona...a volte la notte me la ritrovo che mi massaggia e mi fa le fusa

Tranquilla, i gatti non sono scemi, se non respira più esce lei, mica si suicida

Golden Cat L'avatar di tabatha

quoto: non soffocano. non è detto che si mettano sotto le coperte per una questione di temperatura (anzi, nelle nostre case non lo è di sicuro) lo fanno per senso di protezione, per bisogno di quiete o semplicemente per starci più vicini.

Adult L'avatar di Cip_

Anche Poldo dorme spesso sotto le coperte In varie posizioni...come è consono per lui ovvio
    Molto spesso con la testina appoggiata al cuscino e a panzotta in su

Sul fatto che non si soffochino però ho dei dubbi Il topino alcune sere fa, aveva deciso che doveva dormire tra me e il mio lui, ma non ci stava, allora ha pensato che poteva infilare almeno la testolina sotto il piumone...piccolo, il sederone non ci entrava
    Bhe, ci siamo svegliati perché lui si stava soffocando! Respiro affannoso e starnuti a non finire! Si è calmato e gli abbiamo fatto un po' di posto....ci ha guardati schifato e se n'è andato
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di temis

Assolutamente normale... Lino pretende il posto sotto al piumone, prediligendo la zona vicino al cuscino! Mentre Agata assolutamente zona piedi... e credo di rifilargli mille calci di notte... ma lei niente, deve dormire assolutamente li!
    Che respirino poco o male, non so dirtelo, di certo sono mooolto propensi alle cose assurde, tipo in piena estate andare a dormire sotto i cuscini!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Youngster L'avatar di Roxy78

Anche le mie si infilano sotto le coperte...e anche io ho paura che si soffochino.

Speriamo che siano in grado di capire quando è ora di uscire per continuare a vivere...

Adult L'avatar di Miciape

Salem utilizza le coperte sia per sfuggire, secondo lui, agli estranei che entrano in casa sia per fare la nanna e ci sta ore su ore, non so come faccia ma sono certa che non soffoca, ne esce bello arzillo e felice!

- Charles Baudelaire -

Kitten L'avatar di pieraj

Kimba dorme accoccolata sul secondo cuscino ( e a volte fa proprio lei da cuscino ), affianco a me, con la testa vicino la mia spalla, o vicino le ginocchia. Non soffoca, non preoccuparti

New Born

Anche i vostri micioni, quandi si va a letto, si mettono a dormire sopra la spalla o attaccati alla testa, a volte mi pettina pure, o addirittura sul collo tipo sciarpa???

Kitten L'avatar di poldina60

Pepito viene sotto per giocare appena mi corico, entra ed esce tante volte, poi fa veri agguati alla mia testa: si lancia letteralmente con balzi di un certo peso vista la mole...
    Quello che non riesco a capire è cosa possa significare il grattare le coperte, le lenzuola con artigli spianati intorno al mio viso, sembra voglia tirarle indietro per vedermi meglio, poi si acciambella sopra il piumone nello spazio che si forma tra le gambe e il busto, dormendo io sul fianco un po' rannicchiata, e così fino al mattino quando mi sveglia col nasino ghiacciato sulla mia guancia o con una leccatina... Lo adoro!
    Un gatto: una presenza che colma un vuoto, un'inseparabile compagno di emozioni, una storia d'amore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •