Buon giorno a-mici ed a-micie, vi volevo sottoporre il nuovo "vizio" di Lino.
Come già sapete, non è un gatto dall'acume alto (forse neanche medio!), cade spesso anche dal bracciolo del divano, divora fino ad ingozzarsi il cibo per 3 gatti, stressa fino a che non lo si fa entrare sotto le coperte ed a quel punto lascia dei ricordini gassosi sotto le coperte, e quando corre non frena e/o si ferma... sbatte contro i mobili per fermarsi! (le sue sorelle invece sono capaci di tutto ciò!)
Da alcuni giorni (da sabato) ha però iniziato, uno strano rito nell'uso della lettiera, ossia entra con tutte e quattro le zampe dentro inizia a cercare il punto, gira gira... annusa poi posiziona le 2 zampe posteriori fuori e ZAC... la fa fuori! Ma solo i solidi... e sono soldi! Cioè (brutto da dire) ma è una c*** normalissima, scura, compatta, etc etc
Perchè?
Ma soprattutto, capisco se lo fa con la lettiera aperta, ma farla col cul di fuori nella lettiera chiusa, non vi sembra un pò strano? eppure lui lo fa!
Chiedo venia, ai moderatori ma mi sono letto un pò di discussioni vecchie ma non ho trovato nessuno con un "problema" simile al mio... nel caso!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
!!!

Segnalibri