GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Come giocano i vostri gatti?

Kitten L'avatar di Moira

Predefinito Come giocano i vostri gatti?

Garfield e Duchessa, come tutti i gatti che si rispettino, dormono la maggior parte del tempo. Ma ci sono ore del giorno i cui è tutta una risata vederli giocare. All'inizio si rotolavano sul divano abbarbicandosi con le zampine (come da avatar) o rincorrevano palline e pupazzetti insieme (specie lui che è più piccolo).
    Ora, il più delle volte, si rincorrono facendo un macello tremendo! Stamattina: mio marito esce presto, io rimango a dormire ancora un po'... o almeno ci provo! Improvvisamente sento grattare alla porta della camera; Duchessa ha di nuovo aperto la porta dell'ingresso ed è qui dietro, ma come fa?! Mi alzo con gli occhi chiusi, le apro e mi rificco sotto il piumone. Lei sale su, allungo una mano per accarezzarla e tento di riprendere sonno. Sento un altro tonfo sulle gambe: ecco anche Garfield. Cominciano a fare gli agguati ai miei piedi ognim volta che li muovo e io cerco di stare ferma. Poi passano alla mia testa, nonostante sia imbacuccata tra le coperte sento una zampa che mi tocca CON TANTO DI UNGHIETTE sulla fronte. Mi lamento e scaccio quello che, sono sicura anche con gli occhi chiusi, è il roscetto. Due, tre volte, poi mi lasciano in pace. Quasi. Improvvisamente li sento correre come bufali TU-TU-TU-TU-TUM fino all'ingresso grande e ritorno, risaltano sul letto, agguato veloce ai piedi e poi di nuovo inseguimento bufalino.
    rassegnata, mi alzo dal letto per fare ilo caffè e loro mi seguono, guardandomi come dire: 'alla buon'ora, noi corriamo da tre ore e tu sembri uno zombie!'

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Uriel

Predefinito Re: Come giocano i vostri gatti?

Uriel si annoia. si mette sul comodino -che ho dovuto sgomberare appositamente per lui, altrimenti utta a terra le cose- e respira forte, per farmi capire che èannoiato. e io faccio finta di niente. va a finire i pochi croccntini rimasti della cena precedente. quindi torna e mi morde sulle sopracciglia o sulla guancia o all'attatura dei capelli. oppure mi da i bacini e infila la zampa nella mia bocca. insomma, mi fa svegliare. se proprio ho sonno e non mi alzo, sento tutte le cose di casa che diventano i suoi giocattoli; li fa cadere, rotolare, me li porta nel letto. poi miagola e pace...ma il mio èun cacciatore, se ha voglia di giocare e non resto immobile nel letto e tot. sotto le coperte, divento uno scolapasta!
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •