GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: I miei mici non giocano più insieme!

Senior L'avatar di morena

Boh? I miei mici non giocano più insieme!

..o meglio..è la signora che non vuole giocare più con Orsy!!Lui ogni tanto va a farle un aguatino e lei gli gira le spalle..e viene a piangere da me per giocare!Ragazzi vi giuro,lei vorrebbe giocare(solo ed esclusivamente con me)24 ore su 24!Orsy e Anto per lei non esistono più(Orsy solo per le coccole)!Che sia solo una fase?Mi spiace perchè Orsyno vorrebbe giocare,allora gioco io con lui,ma arriva lei e comincia a piangere fortissimo per prendere il suo posto!Vi giuro,piange per giocare dal momento in cui mi alzo dal letto al momento in cui mi rimetto a letto!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di SARINA80

Predefinito Re: I miei mici non giocano più insieme!

Morena vedrai che sarà una fase...magari adesso ha preso confidenza con te e non ti molla per questo...
    Vedrai che le passa, Orsy non deve demordere però...deve continuare a farle gli agguati..
    Topolina...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

..peccato solo che abbia una vocina così squillante!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di lillibriciola

Ahi ahi !!!! Tu hai fatto lo sbaglio di giocare con lei in maniera più divertente di come gioca con Orsy, e adesso??????
    Tienitela miagolante dalla mattina alla sera!!!!
    E' stata la stessa cosa che abbiamo fatto noi con Zorro, lui è arrivato per primo in casa nostra, è sempre stato un gran miagolone, mio figlio lo faceva giocare ed è andato tutto bene fino a quando è diventato stressante, appena vedeva mio figlio iniziava a miagolare e andava avanti così fino a quando non lo accontentava. Dopo aver giocato riiniziava a miagolare.
    Da lì la necessità di prendere un altro gatto per fargli compagnia e interrompere questa litania.
    Ecco che è arrivata Ariel, un turbine che ha occupato la sua mente, lui ha iniziato a giocare con lei e noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
    Adesso, dopo 4 mesi di convivenza giocano ancora insieme, ma molto meno, la signorina è cresciuta e ha perso un po' di brio, Zorro ha ripreso a miagolare e a cercare mio figlio, adesso coi domandiamo: ci vorrà un altro gatto per avere un po' di pace?
    Ma questa pace è destinata a durare solo 4 mesi?
    Fra 2 anni quanti gatti avrò? Rapido conto: 12 mesi l'anno 4 mesi per gatto: 3 gatti l'anno ehhhhhhh ma si sta scherzando?
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Morena, ma non eri tu che ti lamentavi che Trilly e Orsy stavano sempre per i fatti loro e non ti consideravano?

Adesso, anche troppo!

Si Kitten,ma tu non hai ideaaaaaaaaa...non ho paceeeeeeeee..Lilibriciola,tu puoi capirmi,aiutooooo!
    Almeno si facesse coccolare,mi usa solo per il gioco!

Orsy & Trilly..

(C.Baudelaire)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •