mi prendo avanti così o mi organizzo, o mi preparo psicologicamente:
Yogurt non dorme con noi, ha accesso alla camera solo di giorno. durante le vacanze di natale ci siamo un po' fregati da soli e l'abbiamo abituato ad aprirgli la porta quando ci svegliavamo, e farci un po' di coccole a lettoin quei giorni probabilmente ha imparato che quando suona la sveglia noi appunto ci svegliamo, e inizia a grattare sulla porta e miagolare finchè non gli si apre, anche se da quando siamo tornati al lavoro al mattino non c'è più tempo per le coccole a letto.
nella prospettiva di quest'estate, nei giorni più caldi purtroppo il mio appartamento si scalda parecchio, e certe notti accendiamo il deumidificatore che sta solo in salotto (essendo un mini non c'è tanta distanza: fra zona giorno e camera c'è solo un antibagno di un paio di mq...), quindi sicuramente con la stagione calda dovremo tenere aperta la porta...e dormire con lui. la questione è: continuerà a svegliarci alle 7 anche in ferie perchè abituato così, o aspetterà il fatidico suono della sveglia??
io tra l'altro ho il sonno abbastanza leggero solitamente, e se dormo poco e male divento isterica
tra l'altro...i gatti soffrono il caldo?lui ha anche il pelo lungo...

LinkBack URL
About LinkBacks
in quei giorni probabilmente ha imparato che quando suona la sveglia noi appunto ci svegliamo, e inizia a grattare sulla porta e miagolare finchè non gli si apre, anche se da quando siamo tornati al lavoro al mattino non c'è più tempo per le coccole a letto.

io negli armadi non ci sto.
le apriamo la porta al mattino e sa che ci svegliamo quando suona la sveglia, addirittura sa l'orario per cui se non suona la sveglia suona lei! (ma io dormo con i tappi, dunque la sento poco)

..La notte giocavano sul lettone,saltavano da un comodino all'altro,io continuavo a ronfare beata(ho il sonno pesantissimo),ma mio marito stava impazzendo!Lui sente ogni minimo rumore e i mici non lo facevano dormire!Orsy non ci ha mai fatto la sveglia,ma Tirilly..
..puntualmente alle 7 del mattino comincia a graffiare la porta,anche la domenica che è l'unico giorno in cui dormiamo un pò di più!Il bello è che non basta farla entrare,lei vuole proprio che ti alzi dal letto!!!

.
spero che Yoghi somigli a Orsy, poi chissà che la castrazione non faccia il miracolo

Segnalibri