GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi lecca sempre!!!

Kitten L'avatar di Spread

Boh? Mi lecca sempre!!!

Spread, l'ho gia' scritto altrove, non fa fusa con me. Fuseggia alla grande ma solo con il mio compagno e quando arrivo io SMETTE e inizia a giocare. Spread mi vede e inizia a saltare qua e la', a far agguati ecc ecc. Quando torno a casa e vado da lei pero', mi lecca. Inizia a leccarmi tutta la mano, il polso, se le riesce anche il viso fino a consumarsi la lingua e non credo di avere odore di cibo addosso (almeno spero di non sapere di cotoletta tutto il tempo! )
    Come devo interpretare questo comportamento? Cosa pensa di me questa micia matta?!? Voi che dite?

2. Forum Adverts:
    New Born

Predefinito Re: Mi lecca sempre!!!

la mia fa la stessa cosa ... mi lecca spessissimo le mani ma poi ho notato che lo fa principalmente se metto una crema !
    prova a fare caso se accade anche a te così

Kitten L'avatar di Spread

Citazione Originariamente Scritto da miciozzi Visualizza Messaggio
    la mia fa la stessa cosa ... mi lecca spessissimo le mani ma poi ho notato che lo fa principalmente se metto una crema !
    prova a fare caso se accade anche a te così
    No, non lo fa in condizioni particolari. Lo fa piu' spesso quando torno a casa la sera, ma anche al mattino appena sveglia, dopo mangiato, mentre guardo la tv, mentre studio.... inizio a pensare che so di croccatini!

Adult L'avatar di SARINA80

anche Poldino mi lecca tanto ( e mi morde anche...), ma mi fa anche le fusa...non saprei che dirti..forse a te dimostra il suo affetto in questo modo...e al tuo ragazzo invece facendogli le fusa..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di Sara&Lana

anche la mia Lana mi lava! alla sera quando mi butto sul divano mi si corica addosso e inizia dal mento, per passare alle guance, al naso fino alla fronte... è dolcissima , peccato per la linguetta che è come cartavetrata!!!!!

Se fosse possibile dotare i gatti di ali, non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli (Dick Shawn)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsetta
    Lana

Bronze Cat L'avatar di moni

anche noi abbiamo il nostro gatto leccone
    dora mi puppa il collo, la sera o di notte nel letto
    puck invece lava, lava, lava
    tabata... dorme

Baby L'avatar di Petra del Muni

La nostra adorata Piuma ( che ci manca tanto) amava pettinare i capelli del mio compagno e metterli in piega alla maniera dei gatti e nel far ciò faceva un sacco di fusa e quando le sembrava di aver fatto un buon lavoro se ne andava soddisfatta.
    La piccola Peri invece ama leccare le dita e mordicchiare leggermente...credo sia l' equivalente dei bacini per noi .
    Invece la gatta di una mia amica ha proprio una fissazione per le labbra della sua umana, lecca lecca lecca all' infinito tutto il viso ma in particolare ama le labbra e dopo un po' non è piacevole perchè lo fa con una certa foga!
    Io le ho consigliato di non permetterglielo perchè mi sembra un po' morbosa in questo senso!
    Invece la tua piccola mi pare voglia solo coccolarti
    I gatti neri portano fortuna. Il mondo va male perché tutti li evitano.

Kitten L'avatar di Moira

Avere un micio che lecca, neanche fosse un cane, è una cosa rara e dolcissima. Duchessa non si è mai sognata di fare smancerie simili, è già tanto che chiede carezze e fa fusa.
    Garfield invece lecca spesso: ho una foto dei primi giorni, appena preso, che lecca mio marito sulla faccia. Talvolta, se io me lo sbaciucchio sul muso, lui ricambia leccandomi sul naso. Oppure sulle mani, mordendomi piano le dita come per farsi i denti. E' una cosa che mi riempie di tenerezza...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •