Spread, l'ho gia' scritto altrove, non fa fusa con me. Fuseggia alla grande ma solo con il mio compagno e quando arrivo io SMETTEe inizia a giocare. Spread mi vede e inizia a saltare qua e la', a far agguati ecc ecc. Quando torno a casa e vado da lei pero', mi lecca. Inizia a leccarmi tutta la mano, il polso, se le riesce anche il viso fino a consumarsi la lingua e non credo di avere odore di cibo addosso (almeno spero di non sapere di cotoletta tutto il tempo!
)
Come devo interpretare questo comportamento? Cosa pensa di me questa micia matta?!? Voi che dite?

LinkBack URL
About LinkBacks
e inizia a giocare. Spread mi vede e inizia a saltare qua e la', a far agguati ecc ecc. Quando torno a casa e vado da lei pero', mi lecca. Inizia a leccarmi tutta la mano, il polso, se le riesce anche il viso fino a consumarsi la lingua e non credo di avere odore di cibo addosso (almeno spero di non sapere di cotoletta tutto il tempo!
)

alla sera quando mi butto sul divano mi si corica addosso e inizia dal mento, per passare alle guance, al naso fino alla fronte... è dolcissima
, peccato per la linguetta che è come cartavetrata!!!!! 

.

Segnalibri