GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fusa tra gatti?

Adult L'avatar di landreads

Predefinito fusa tra gatti?

ovviamente domanda rivolta a chi ha più di un gatto: ma i vostri gatti tra loro si fanno le fusa?

le mie sono due prime donne, quindi non sia mai. Fino a poco tempo fa se una delle due faceva le fusa a me e l'altra arrivava si bloccava all'istante, ora a furia di stare insieme hanno imparato a continuare a fare le fusa, o a farle insieme, ma sempre a me...tra di loro mai. In compenso dormono insieme e si leccano reciprocamente, insomma le manifestazioni di affetto non mancano e sono inseparabili...ma fusa, nada!

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di temis

Predefinito Re: fusa tra gatti?

In casa mia siamo molto metereopatici, per cui ci sono giorni che senti le fusa da un piano all'altro e giorni dove non dormono neanche vicini.
    Di solito ho capito che si fanno le fusa solo in 2 occasioni:
    a- quando si leccano, e l'altro è in dormiveglia
    b- quando si fanno i massaggi (o meglio noto come fare il pane)
    I miei se stanno vicini ma non ci toccano non partono a fare le fusa, cosa che invece con noi umani fanno.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Adult L'avatar di Cip_

I miei due con noi umani le fanno sempre, tra di loro quasi mai...si leccano, si coccolano, dormono assieme, abbracciati o uno sull'altro...ma è difficile che si facciano le fusa
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Adult L'avatar di Rachel

Qui succede che Chuck (il piccoletto) impazzisce di fusa per Sanji... le fa cento volte di più a lui che a me
    Mentre Sanji (il grande) non è un grande fuseggiatore, le fa sommessamente e spesso si sente solo vibrare ma non emette nessun suono "udibile". Comunque quando fa le fusa di solito è perché ci sono io che me lo coccolo. Nei confronti di Chuck quasi mai... gli permette spesso di dormire accoccolato ma fusa nisba. Anche perché quel piccolo demonietto sembra dormire... ma all'improvviso si sveglia e inizia a mordicchiarlo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Francy, Sanji e Chuck
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di moni

i miei le fusa le facevano anche tra loro e spessissimo quando erano piccoli. adesso tabata le fa solo a noi, dora e puck ogni tanto fuseggiano tra loro ma raramente, di solito è una manifestazione dedicata escusivamente a noi umani e occasionalmente al pelucchiotto sul letto

Adult L'avatar di gattosky

Bella domanda. A pensarci bene, io non ho mai sentito che facciano fusa tra di loro, ma solo con noi.

Adult L'avatar di lillibriciola

Zorro quando era solo faceva un sacco di fusa, adesso sembra che la piccoletta gli dia fastidio, quando riesce a venire vicino a me a farsi coccolare, se non c'è lei fa le fusa, ma se c'è lei nei paraggi smette subito.
    La piccoletta fa le fusa con gli umani solo quando ha sonno, in compenso fa molte fusa con Zorro quando le viene l'attacco di pastite, allora inizia a impastare sulla pancia del povero Zorrino e inizia a fare le fusa. Chiaramente lui la guarda con gli occhi sgranati e si sposta più in là.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Youngster L'avatar di anto7vite

stesso comportamento delle tue.
    tra di loro affetto con leccate e strusciamenti.con me il trattore accende anche a distanza..basta gia la voce.

anto
    ...una macchiolina nera sul cuore....

Platinum Cat L'avatar di Kitten

La Dodò si avvicina tenera e fa le fusa a Max, ma lui, quando le va bene, si allontana, altrimenti parte la sberla..
    Quindi è un po' frustrata sotto questo aspetto, altrimenti, sì, le farebbe eccome!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •