Ciao a tutti
ho un grosso problema e ho bisogno di un consiglio da qualcuno che magari è riuscito a risolvere un caso come il mio.
Ho adottato un gattino di 5 mesi, questo è il terzo giorno che è con noi.
La prima notte passata a casa gli ho sistemato la cuccia vicino al mio letto, appena sono andata a dormire e ho spento la luce è salito sul letto e mi ha fatto ***** (Da premettere che aveva usato la sua lettiera fino a dieci minuti prima).
Ho pensato che potesse capitare e l'ho rimesso nella cuccia. Ogni tanto durante la notte ha emesso qualche miagolio che terminava regolarmente appena accendevo la luce...sembrava avesse paura del buio Il secondo giorno è stato bravissimo, è rimasto a casa da solo, ha usato la lettiera tranquillamente..io gli ho lasciato una luce accesa ed è andato tutto ok-coincidenza??? Questa notte si è messo nella sua cuccetta, dopo un pò ci ha fatto ***** dentro...gli ho pulito la cuccetta, dopo un paio di ore ci ha fatto pipì ... Pulita nuovamente si è messo a dormire sul mio letto-ho pensato:ormai avrà fatto tutto....- stamattina mi sono svegliata e mi aveva fatto ***** anche suo letto .Ho pulito per l'ennesima volta, mi sono preparata per andare a lavoro e lui ha usato la lettiera .Mi fa i dispetti? aiuto!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

A 5 mesi di solito sanno usare correttamente la lettiera, ma magari c'è chi ci mette un po' di +. I gatti sono animali molto puliti, se fanno i bisogni fuori un motivo c'è.
.

Segnalibri