Salve,avendo molti gatti ho notato da un bel po' di tempo un comportamento strano!Praticamente i gatti si strofinano con molto piacere alle radici della pianta del kiwi..qualcuno sa per caso cosa contiene il kiwi per attrarre così tanto i gatti?
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Salve,avendo molti gatti ho notato da un bel po' di tempo un comportamento strano!Praticamente i gatti si strofinano con molto piacere alle radici della pianta del kiwi..qualcuno sa per caso cosa contiene il kiwi per attrarre così tanto i gatti?
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Pupino, Pupa,Gerry, Tommy, Topino,Volpe,Baddyno, Rochino,Bianchino,Nerone, Simba, Zorro, Pucci...siete i miei angeli,sempre nei miei battiti.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Nelle radici del Kiwi, o Actinidia, è contenuta l'actinidina...una sostanza alcaloide che fa "sballare" i gatti, contenuta anche nella valeriana.
Per loro è...maaaaa, leggi qui
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Pupino, Pupa,Gerry, Tommy, Topino,Volpe,Baddyno, Rochino,Bianchino,Nerone, Simba, Zorro, Pucci...siete i miei angeli,sempre nei miei battiti.
ne hanno di erbe per sballarsi 'sti mici eh!!
oohhuuuu yeeeeaaah!
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Praticamente hai nel giardino un rave party perenne!![]()
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri