Ieri sera io e mio marito siamo usciti a cena,dopo aver chiuso la porta si è ricordato di dover prendere una cosa in casa e ha riaperto,io sono stata attenta che non uscisse Orsy visto che smania sempre per uscire,mio marito torna ed essendo tutto ok siamo andati via!Dopo all'incirca 4 ore siamo rincasati,apriamo,sempre stando attenti che il monello non uscisse,siamo entrati e Tirilly ci viene incontro....sola! Abbiamo cominciato a chiamare Orsy,lui viene sempre a salutare quando torniamo a casa,non essendo li l'abbiamo cercato ovunque,fin dentro gli armadi,mi sono spaventata un sacco,temevo si fosse sentito male,che so,e si fosse nascosto,ma dopo aver cercato in ogni angolo mi sono insospettita ed ho chiesto ad Anto di andare in cortile!Lui non voleva perchè diceva che era impossibile che fosse uscito,ci siamo stati attenti,ma siccome conosco il mio pollo sono scesa io in cortile(ero in panico)e ho cominciato a chiamarlo!Dal terrazzo vedo sculettare una codona e poi si affaccia lui,tutto beato e tranquillo!Ho chiamato mio marito che ha aperto la porta del terrazzo rimproverandolo,lui non voleva entrare perchè sapeva di aver sbagliato e non voleva essere sgridato,perciò è saltato sulle grondaie ma per fortuna io ero salita su e l ho preso!Si è praticamente fatto 4 ore di libertà,con un vento pazzesco ed io tutta tranquilla fuori a cena!Ma come ha fatto,vi giuro che ci siamo stati attentissimi,non me lo spiego!Poco fa siamo tornati a casa dopo una giornata fuori e non appena abbiamo aperto la porta,pur bloccando il passaggio è partito a razzo ed è sceso giù,mio marito è andato a prenderlo ma è stata un'impresa!!!
Ma come devo fareeeeee??? Ha gustato la libertà,si era tolto il vizio di scappare ed ora ha ricominciato!Ma si abituerà mai a vivere in casa??
Che angoscia!!

LinkBack URL
About LinkBacks
!Ma come ha fatto,vi giuro che ci siamo stati attentissimi,non me lo spiego!Poco fa siamo tornati a casa dopo una giornata fuori e non appena abbiamo aperto la porta,pur bloccando il passaggio è partito a razzo ed è sceso giù,mio marito è andato a prenderlo ma è stata un'impresa!!!
Ma come devo fareeeeee??? Ha gustato la libertà,si era tolto il vizio di scappare ed ora ha ricominciato!Ma si abituerà mai a vivere in casa??
Che angoscia!!

Segnalibri