GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gattina e agguati

Baby L'avatar di lichtung

Predefinito Gattina e agguati

La mia gattina ( quella con la tigna ) di 2 mesi e mezzo, non è stata svezzata dalla madre. Mi chiedo come devo comportarmi su una questione, quella degli agguati. Mentre stiamo giocando, spesso, mi punta e mi fa il classico agguato sulle gambe, senza comunque affondare le unghie. Secondo voi non devo permettere che questo accada ( ho paura che poi da grande continui.. e come impedirlo ?), devo assecondarla, oppure devo rispondere all'agguato inseguendola per casa, magari soffiando ?
    Purtroppo, come ho gia' scritto non ho grande esperienza con i micini, ho sempre trattato con gatti randagi e adulti che non mi facevano gli agguati.

2. Forum Adverts:
    Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Re: Gattina e agguati

io al mio Caccola anche lui con la tigna e non svezzato dalla mamma, l'ho preso che aveva un solo mese, ho permesso di fare gli agguati e ora che è adulto ne fa qualcuno ma solo raramente e mentre giochiamo

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •