Buongiorno raga, prima di tutto auguri a tutti!!!
La mia micina ieri fortunatamente non ha avuto paura dei botti, da noi hanno iniziato già dalla mattina (a dire il vero già da giorni prima anche) e lei fortunatamente ha dormito, giocato, mangiato ecc ecc, tranquillamente...ed anche a mezza notte l'ho vista abbastanza tranquilla.
All'1 sono uscita di casa lasciandola con i miei genitori, sono tornata alle 6 e l'ho trovata che dormiva con loro.
Mentre mi sistemavo nella mia stanza, improvvisamente me la sono vista sbucare (amore, ero piegata a mettere una spina nella presa e lei è sbucata da sotto), mi sembrava sempre tranquilla, siamo state qualche minuto insieme, poi lei è andata verso la sua ciotolina e ha sgranocchiato qualche croccantino. Mentre era intenta a mangiare, sono andata in bagno a lavarmi e ho chiuso la porta della mia camera.
Al mio rientro lei miagolava, ma era un miagolio strano, di pianto, a volte quasi stridulo, non gliel'avevo mai sentito prima...così l'ho accarezzata un pò, ho spento la luce e me la sono portata a letto, ma lei continuava a miagolare in questo modo strano, faceva le fusa e miagolava, mi annusava tutta, dietro al collo, dentro le maniche del pigiama, sulla bocca (quando mai l'ha fatto??) mi ha dato anche un paio di leccatine...poi è andata verso le gambe ed ha incominciato a fare la pasta (sempre facendo fusa e miagolando in questo modo strano), poi è tornata su e si è messa sui capelli sempre ad impastare, ricercava le mie mani e ci passava sotto, non voleva calmarsi ma non capivo proprio perchè facesse così...mi ha lasciato perplessa questa reazione, generalmente quando andiamo a ninna si addormenta dopo poco.
Andava su e giù per il letto miagolando e facendo le fusa, le ho toccato il pancino pensando che forse le facesse male, ma era abbastanza morbido.
Era come mi cercasse, come se non mi riconoscesse e ricercava il mio (suo) odore, è stato stranissimo...mi ha fatto una tenerezza immensa!!!
Comunque ha fatto così per almeno 10 minuti....poi ha iniziato a calmarsi, si è stesa al mio fianco e si è lasciata coccolare fino ad addormentarsi, così me la sono portata sotto le coperte e l'ho abbracciata fino ad addormentarmi anche io.
Sapreste spiegarmi come mai ha avuto questa strana reazione?![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, ero piegata a mettere una spina nella presa e lei è sbucata da sotto), mi sembrava sempre tranquilla, siamo state qualche minuto insieme, poi lei è andata verso la sua ciotolina e ha sgranocchiato qualche croccantino. Mentre era intenta a mangiare, sono andata in bagno a lavarmi e ho chiuso la porta della mia camera.

Segnalibri