i vostri mici ne hanno paura? io sto iniziando ad impensierirmi per la notte del 31 perchè noi non saremo a casa e non possiamo portare Yogurt con noi perchè l'amica da cui andiamo non vuole animali per casa. spero di capire le sere prima che reazione ha, e soprattutto spero che non si spaventi...con il cane siamo stati fortunati perchè li ignora proprio, speriamo lo stesso con Yoghi...
certo è che ho sempre odiato i botti, adesso ancor di più!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Che usanza assurda ed incivile.Spero che altri comuni prendano esempio dal sindaco di Torino che ha preso quest' ottima iniziativa.

speriamo di poter verificare nei giorni precedenti come reagisce....

). si era nascosto dietro un mobile, un posto impensabile per noi Umani che neanche sapevamo che dietro fosse aperto! semplicemente mamma era uscita a prendere la legna e pensavamo fosse sgattaiolato fuori (non essendo mia madrea molto accorta), ma lo era stata ^^...insomma, NON PERDETELI D'OCCHIO! quest'anno mi chiuderò in cameretta con lui ^//^

) che "i botti di capodanno" creano paura, stordimento e in certi casi gravi traumi agli animali, in particolare quelli che stanno fuori e i poveri randagetti, ma non solo. Anche ai bambini più piccoli, che non capiscono e si spaventano. E agli anziani: ci sono persone, ormai incapaci di intendere e di volere, che non riconoscono più il "botto" come una cosa di festa, ma ne percepiscono solo la paura, il soprassalto, e se in aggiunta hanno anche probremi cardio o neuro circolatori, possono aver un malore o peggio. 

Segnalibri