GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Gelosia canaglia!

Adult L'avatar di temis

Predefinito Gelosia canaglia!

Ultimamente mi sta capitando una cosa che fa quasi ridere. Come oramai saprete in casa mia ci sono 3 pelosi: Lino, Agata e Tina. Lino è sempre stato un "diavolo" quattro ne fa ed una ne pensa, per certe cose è testone quanto coccolone. MA c'è una cosa che per lui è divenuta un rito, il Letto.
    Se tu vai a letto, stai certo che lui non ti raggiunge MAI subito, ma aspetta che tu lo scaldi per bene ed intorno alle 3/4 del mattino lui si intrufola sotto le coperte e si deve mettere esattamente tra le due persone che stanno dormendo. Questa cosa fa ridere lo so!
    Ma ora viene il bello. Capita ovviamente che essendo inverno ci si abbracci e che si stia più vicini e a lui questa cosa da fastidio, non tanto perché si stia vicini, ma perché così perde il suo adorato posto tra noi due. E così capita che alcune notti, in cui ci si addormenta abbracciati, lui inizi il suo show da soggetto indispettito
    mao.... maooooo... maooooooooooo... miiiiiiiiaoooo... MIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOO
    seguiti da frulli sul letto e giri inesorabili intorno alle nostre teste!
    Fino a quando uno leggermente non si sposta e lui come una supposta si infila ed allora inizia a fare le fusa! Un must è disteso lungo un fianco così da toccarci entrambi.
    Le prime volte pensavamo... sarà un caso, lo fà per attirare attenzione!
    No lui è GELOSO del suo posto e guai mai se una sua sorella prova a rubargli il posto... lui deve essere l'unico.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di landreads

Predefinito Re: Gelosia canaglia!

succede anche da me, manila ha il suo posto sotto il letto abbracciata a me, quando dormo con il moroso le scenate di gelosia partono o da lei o da lui
    ma soprattutto se Kaori cerca di infilarsi sotto le coperte Manila, che è troppo orgogliosa per far vedere che è offesa, comincia a leccarla facendo la finta amica e poi le tira i morsi a tradimento, e va avanti così fino a quando l'altra cede, e si mette tristemente ai piedi del letto.

Senior L'avatar di MiSsi

Ahahahah che parac***
    peró è tanto dolce daii! Lo voglioo

Adult L'avatar di temis

Citazione Originariamente Scritto da landreads Visualizza Messaggio
    comincia a leccarla facendo la finta amica e poi le tira i morsi a tradimento, e va avanti così fino a quando l'altra cede
    ma i gatti si replicano? No perché succede esattamente la stessa cosa, prima "finto amore" e poi ZAC, GNAM, GRRR ed a quel punto Agata torna nella sua zona piedi, e la piccola invece si corica sui cuscini!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di morena

Anch io lo voglio!Ma fotine dei tuoi gatti?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di temis

Di aggiornate ai vitellini di oggi non ne ho! sono un padre degenere!
    Questa l'ho fatta dopo 2 sett che era arrivata al piccola Tina,la tigrata
    http://imageshack.us/photo/my-images...sc06356qa.jpg/

Senior L'avatar di MiSsi

uff non la vedo

Adult L'avatar di Lallyna

Nemmeno io

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Jim
    Ginger

Senior L'avatar di morena

Neanche io

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di temis

Bel mistero se io ci clicco sopra la vedo!
    http://img148.imageshack.us/img148/9...06356qa.th.jpg
    Ultima modifica di temis; 22-12-2011 alle 15:58

Adult L'avatar di Cip_

Anche Poldo si comporta così Lui però per attirare l'attenzione inizia a spingere da matti E se non ci muoviamo parte o con i baffi nel naso...o con le fusa agli ultrasuoni che il mio lui si sveglia e gli cede il posto

Gli va bene che ad Olivia non piace star schiacciata, lei preferisce dormire sui i fianchi (quando dormiamo sul fianco) o sulla pancia (se siamo a pancia in su)
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •