cioè degli spray che li attirino a fare le loro cose nella lettiera? grazie

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
cioè degli spray che li attirino a fare le loro cose nella lettiera? grazie
si, io ce l'ho, non è in spray ma in gocce, se mi mandi il tuo indirizzo te lo regalo, l'ho comprato per sbaglio
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Come funzionano queste goccine??
Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
grazie veramente ma giovedì sera o venerdì mattina parto. per cui cerco di comprarlo subito, quella settimana asterix lo tiene mio fratello e non vorrei facesse guai come fa a casa. briciola è convalescente la tengono i miei.
Esistono delle goccine, io le ho comprate ed effettivamente il micio ha posato il suo dolce sederino nel posto giusto... non saprei però dire se è merito del prodotto o semplicemente ha afferrato dov'era la cassettina e ci sarebbe andato comunque. Semplicemente ho pensato di tentare, alla peggio non sarebbero servite a nulla. Mi spiace ma non ricordo come si chiamano, ma in negozio ce n'erano di vari tipi e ho scelto più o meno a caso.
le ho prese...speriamo bene...
Come si chiamano?
Sunday & Moka
si chiamano "amici e felici"
non so se sia stato per quello ma ha fatto la popò nella lettiera! non accadeva da quasi 3 mesi!![]()
Ecco si, ho controllato e anche le mie sono di quella marca
Molto bene se stanno sortendo l'effetto speratoper quanto mi concerne poteva essere un caso visto che le ho usate "a scopo preventivo" ma da te se erano 3 mesi che non entravano in lettiera... non credo sia una coincidenza che l'abbiano fatto oggi
![]()
il problema non era briciola, gattina educatissima, ma asterix. ho comprato anche un'altra lettiera e messo la sabbia in una bacinella...per cui ne aveva 3 a disposizione. per la pipì ok la popò sempre fuori. spero continui se no mio fratello mi uccide visto che la settimana prossima lo tiene lui![]()
Segnalibri