GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fusa e non fusa

Kitten L'avatar di Spread

Predefinito Fusa e non fusa

Salve a tutti!
    Sonno nuova del forum come nuova di casa e' la bellissima Spread, micia di circa 2 mesi.
    Per tutto il primo mese mi ha conquistata con le sue fusa ad ogni tocco e carezza. Spesso bastava la chiamassi per nome e lei mi veniva incontro come un trattore!
    Poi per il ponte dell'immacolata l'ho portata da mia madre, dove e' stata per pochi giorni. Tornata a casa da me ha "deciso" di non fare piu' le fusa con me ma solo con il mio compagno!
    Spread mi cerca, gioca con me, anzi viene proprio da me a chiedere di giocare, sono io che le do da mangiare, le pulisco la sabbietta e la coccolo di piu'. Eppure niente fusa per me! Al mattino mi alzo, la accarezzo e lei niente. Il mio compagno si gira, la accarezza e lei inizia il trattorino.... Le basta trovare una maglia del mio compagno sul letto per iniziare a fare le fusa.... PERCHE'?!?! Non sono solo gelosa, ma anche amareggiata.....
    Voi cosa dite?

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di SARINA80

Predefinito Re: Fusa e non fusa

I gatti sono animali molto orgogliosi e permalosi...magari vuol farti "scontare" che l'hai lasciato da tua madre. Continua a coccolarla, vedrai che piano piano ricomincerà a fare le fusa anche a te..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di Marty

Anche secondo me continu a coccarla e vedrai che farà le fusa anche a te

Adult L'avatar di Simonica

Guarda, molte gatte femmine che conosco - Siiiria?....!!! - da piccine manifestano un attaccamento materno alla figura femminile, poi d'un tratto si dirigono verso quella maschile. La mia ha fatto esattamente così, ora è innamorata di Simone, penso sia fisiologico, cambia l'oggetto di preferenza man mano che si avvicinano alla maturità sessuale. Un complesso gattesco di Elettra, secondo me, o semplice identificazione visto che non dico vengono imprintati all'uomo, ma quasi, visto che vedono solo uomini e vivono solo tra gli uomini.
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    e Clay

Youngster L'avatar di anto7vite

ciao benvenuta
    certo con un nome cosi...le fusa salgono e scendono
    a dover comprendere tutti i comportamenti felini si diventa matti...ma sono cosi affascinanti!
    simonica:quindi io con due micie scatenate rischio grosso!?

anto
    ...una macchiolina nera sul cuore....

Kitten L'avatar di Spread

Bene ragazzi, mi rassegno e continuo a coccolarla sperando torni a far le fusa anche con me, oltre a leccarmi le mani! Grazie mille!!!

Bronze Cat L'avatar di moni

tornerà a fuseggiare.
    ma sei sicura che non le faccia? a volte le fanno in "sordina"
    la mia tabata le fa molto spesso ma devi avvicinarti molto x sentirla.
    il mio compagno preferiva dora e puck, loro sono dei trattorini, pensava che lei facesse la sostenuta e non fusegiasse mai, invece povera stellina è la + fusona solo che lei è composta, garbata e discreta.

Kitten L'avatar di ritastella

Le fusa, secondo me, sono uno dei misteri più affascinanti del gatto.
    Il mio Pepe per i primi tre anni di vita non le ha mai fatte e ora si degna solo quando riceve dosi smisurate di grattini e quando è alla ciotola dopo aver preteso di esserci accompagnato e grattato sulla testa mentre mangia!
    Si, mi viene a chiamare, va alla ciotola e mi guarda e quando lo gratto sul capoccione, solo allora comincia a mangiare e fa sonorissime fusa. Boh....

Adult L'avatar di Simonica

Citazione Originariamente Scritto da anto7vite Visualizza Messaggio
    ciao benvenuta
    certo con un nome cosi...le fusa salgono e scendono
    a dover comprendere tutti i comportamenti felini si diventa matti...ma sono cosi affascinanti!
    simonica:quindi io con due micie scatenate rischio grosso!?

anto
    Voi uomini non vi accontentate mai. Non ve ne basta una.
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

Youngster L'avatar di anto7vite

eh no simonica..una mi tiene mentre l'altra mi fa con le unghiette un tatuaggio in faccia

anto
    ...una macchiolina nera sul cuore....

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •