Ciao,
da quando è arrivato Zenzero a casa mi sono resa conto di quanto possono essere diversi i caratteri dei mici.
Mirtilla, che è con me da maggio, è la mia principessa, io la adoro, ma lei si concede veramente poco... Mi viene a cercare solo quando vuole le coccole, e questi momenti di estrema dolcezza, con lei che impasta e fa le fusa durano poco, e sono spesso concentrati durante la notte... E' vero che spesso viene a dormirmi vicino, ma diciamo che si fa desiderare, anche se da quando l'ho fatta sterilizzare 2 settimane fa, vuole le coccole anche di giorno(è appena successo, come sono contenta
). Quando non dorme, è scatenata, fa salti e acrobazie che mi sorprendono sempre, è agilissima!!! Poi gioca con Zenzero, lo insegue, se lo toletta tutto, è dolcissama con lui.
Zenzero (che è con me da fine ottobre) invece è un gatto cozza, vorebbe starti sempre vicino, giocare o farsi coccolare. Ora che riesce a salire sul letto, se non vuole giocare, comincia a fare il trattorino prima ancora di esere toccato e si ciuccia la coperta mentre impasta... poi prova sempre a infilarsi sotto le lenzuola per dormire vicino a noi... Anche lui è scatenato, gioca con Mirtilla e non la lascia mai in pace, anche quando lei proprio non ne vuole sapere di lui... Lei lo toletta, lui le da le zampatine e le morde la coda... Santa Mirtilla. Zenzero mi fa anche gli agguati, cosa che Mirtilla non ha mai fatto: si nasconde (o almeno così crede lui
) e poi quando arrivo salta fuori dal suo nascondiglio e mi spaventa...
Diciamo che ho 2 gatti complementari, e questa cosa mi da molta soddisfazione!!!
E i vostri gatti come sono?!?

LinkBack URL
About LinkBacks
(è appena successo, come sono contenta
). Quando non dorme, è scatenata, fa salti e acrobazie che mi sorprendono sempre, è agilissima!!! Poi gioca con Zenzero, lo insegue, se lo toletta tutto, è dolcissama con lui.
. Zenzero mi fa anche gli agguati, cosa che Mirtilla non ha mai fatto: si nasconde (o almeno così crede lui
) e poi quando arrivo salta fuori dal suo nascondiglio e mi spaventa...

nè tra di loro nè con me

Segnalibri