Buongiorno a tutti, mi chiamo Natalie e vi scrivo dalla Svizzera. Ho un consiglio da chiedervi:
io ho un magnifico gatto di nome Tigro che è con me da 2 anni. Adesso nella casa dove abito io è arrivato una gattina, Pallina, che è della cognata del mio fidanzato. Loro sono molto particolari con gli animali...praticamente Tigro l'ho adottato da loro in quanto non lo volevano più e non lo curavano più. Ora è arrivata Pallina e quando loro sono a casa sta da loro ma quando escono oppure tutte le notti la buttano fuori casa. Per me è una cosa inaudita perciò lasciando aperta la finestra per Tigro, con mi grandissima gioia, mi sono accorta che entra anche lei.
Le mie due domande sono queste:
1. Sto cercando di fare amicizia con lei ma appena mi avvicino un attimo in più scappa, solo se gli do qualcosa da mangiare riesco ad accarezzarla. Che consiglio mi date ??
2. Tigro con lei è tranquillo nel senso che la guarda con curiosità e non si soffiano (a parte una o due volte quando la piccola esagera) ma il problema è che lei va la ad inzigarlo con la zampetta e lui si stufa. Come faccio a fargli diventare amici ??
Grazie mille !! Vi auguro una buona giornata.
Naty

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri