|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Bellissimi e tenerissimi questi video, tutti quanti
Il quarto mi ha fatto veramente morire...è da una vita che dico che i gatti hanno uno spiccato senso di protezione e sono capaci di fare la guardia più di molti cani...
Nessuno mi crede, ma i due mici che vegliano sul sonno del bebè sono una prova evidente delle mie affermazioni!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
noooo... questo sì che mi rincuora... io veramente sto facendo costruire una specie di grata da mettere sopra il lettino per dormire tranquilla... chissà che reazione avranno i miei due... uno è un bonaccione, tanto tanto che ci dormirà insieme... l'altra mi fa più paura perchè tira agli occhi ed è nervosetta... mah.
Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
e Clay
che meraviglia...E' bellissimo vedere come i gatti si relazionano ai bimbi e viceversa.... uno spettacolo!
Luna & Milla
si... sempre che succeda così e che invece la siria non gli stacchi un'orecchio, alla bambina...![]()
Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
e Clay
io sarò forse troppo ottimista ma di solito mi preoccupa di più ciò che possono fare i bambini agli animali ( non x cattiveria ma anche senza rendersene conto) e non viceversa.
ovvio che i pelosi se sentono dolore e/o fastidio poi possono anche reagire. così i cuccioli umani imparano il rispetto e a rapportarsi con gli animali nel modo giusto.
con la mia principessa vany è stato così.
se la beccavamo con un graffio si diceva alla bimba: ha fatto bene la sissi, così impari a non tormentarla. idem x i morsetti della lilli ( cagnolina)
i risultati? eccellenti!
vorrei una figlia che assomigliasse alla mia vany in tutto![]()
Segnalibri