io no...tanto mi slinguazzano, mi dormono sul letto, ecc...non credo che mi attacchino chissà che microbo se mi prendono un boccone dal piatto mentre sono girata![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
io no...tanto mi slinguazzano, mi dormono sul letto, ecc...non credo che mi attacchino chissà che microbo se mi prendono un boccone dal piatto mentre sono girata![]()
Qui non l'hanno mai fatto...anzi sono io che le ricorro con la lombatina in mano urlando "pappa pappa" mentre se ne vanno schifate (che gatte viziate)
No non credo che per un nasino nel piatto butterei tutto!
no non butterei via il piatto..
non l'ha mai fatto a parte una volta (colpa mia eh) ce l'avevo in braccio e mi ha piazzato una zampetta dentro gli gnocchi al pomodoro..
li ho mangiati lo stesso anche se era appena tornata dai bisognini nella lettiera.
Finora non è mai capitato sinceramente, ma non credo che butterei via tutto....alla fine cosa vuoi che sia?
No, penso proprio che non lo butterei.![]()
Io se succede non butterei via tutto, specie se vive in casa
No,non butto......elimino solo le parti visibilmente masticate...
![]()
io no....dorme nel mio letto...mi da i baci in faccia...puo' pure mangiare nel mio stesso piatto![]()
LadyLilith&Tissì
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Nicky nel Cuore
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
I miei gatti li bacio sulla bocca, per cui.................se ci mettono le zampette magari e' un'altra storia. Brio e' stato beccato di piu' di qualche volta, mangiare la verdura cotta dal tegame, l'altra sera mi ha rubato un'oliva verde dal piatto.![]()
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
io non butterei via,ma è un'abitudine che non gradirei come che salgano sul tavolo mentre si mangia... infatti Frizz è stato abituato a non farlo
Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo
Quando mangiamo di solito sta li ad annusare e ogni tanco capiterà che ci mette il musino dentro, ma vabbè! Si mangia lo stesso!!:D
Poi io sono molto schizzinoso... Pensate che una volta ho scaldato nel microonde al lavoro della carne, trovando poi dentro un bel ragnone (ormai arrostito)!
Spostato il ragno e mangiato tutto... Troppa fame![]()
Francamente sì. Va bene tutto, ma se ci piazzano dentro zampe e nasi no.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
a me nbon piace che lo faccia. in genere non mangia il nostro cibo e, sopratutto, io non lascio mai il cibo da solo. quando mi è capitato di lascaire il piattop sul tavolo, il gatto ha seguito me, o è rimasto sulla sedia. comunque non mi piace scambiare la saliva con lui (infatti non ci diamo bacini a stampo!), per cui se infilasse il musino nel piatto (e sicuramente lo farebbe solo per annusare, toglierei via la parte interessata. se ci fossero degli ospiti cambierei il piatto
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Se proprio assaggiano butto,se annusano tolgo solo quella parte!
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
Se li becchi che annusano come fai ad essere sicura che non abbiano piluccato? Io (monica) butto, eccome. (simone è più soft) Ma è raro che accada: li controllo sempre, e non permetto che un piatto mi venga miciato, è la prima regola, sennò scapaccione e giù dalla sedia. Non è igienico nonostante, che io sappia, non ci siano malattie che si attaccano interspecie per saliva, neppure la toxo.
Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
e Clay
Segnalibri