da qualche giorno Yogurt, quando mi accovaccio vicino alla sua ciotolina per versargli la pappa, alza la zampetta e colpisce il barattolo, proprio gli da una botta, sia che si tratti delle crocche che dell'umido...non capisco il motivo
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
da qualche giorno Yogurt, quando mi accovaccio vicino alla sua ciotolina per versargli la pappa, alza la zampetta e colpisce il barattolo, proprio gli da una botta, sia che si tratti delle crocche che dell'umido...non capisco il motivo
![]()
Anche Streghi spesso, mentre gli metto la pappa nella ciotola con un cucchiaino, lo prende a zampate.
Visto che non lo fa sempre, ma di solito quando non ha famissima, ho sempre pensato che fosse una specie di gioco un po' da prepotente, non me ne sono mai preoccupata in modo particolare![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sushi lo fa alla bottiglia d'acqua quando gli riempio la ciotola, ormai è diventato un altro dei nostri tanti riti: lo chiamo e gli chiedo di aiutarmi a versarla perchè da sola non ce la faccio, e lui da' la zampatina e magicamente l'acqua inizia a scendere!! Va molto fiero di questa sua abilita'![]()
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità
Anche Mina qualche volta fa così,io ho sempre pensato che volesse dire:"dai sbrigati,metti giù che ho fame"![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri