Ragazzi sono davvero confusa!Il problema è quello che mi affligge da quando è arrivato il mio amore,Orsy!Non vorrei chiamarlo problema,perchè i miei pelosi tutto sono per me tranne che questo,figuriamoci,ma sto cominciando a sentirmi davvero in colpa!Orsy fin da piccino ha sempre smaniato per uscire fuori,io ho una terrazza molto grande,ma molto molto difficile da mettere in protezione!Inizialmente Orsy usciva,questo fino ai 4 mesi,non riusciva a saltare sui muretti per cui non poteva evadere,ma sapevo che un giorno ci sarebbe riuscito!Quando quel cavolo di giorno arrivò impedii al mio piccolo di uscire e da li un incubo!Miagolii disperati davanti alle porte,persiane tutte graffiate dalle sue unghiette e cosa più grave,impossibilità a tenere le porte aperte!Quest estate per amore di Orsy abbiamo rinunciato a godere del terrazzo,dove abbiamo un bel tavolone per cenare fuori e una vista davvero bella!Esasasperati da questa situazione cominciai a far uscire Orsy,che andava al massimo a far una passeggiata nel giardino del vicino(posto tranquillo e lontano dalla strada),ma un giorno il piccolo rimase su un albero e dovetti andare a recuperarlo con la scala e mio enorme spavento!Da quel giorno Orsy non esce più!Per questo abbiamo preso Trilly,per fargli compagnia perchè in casa si annoiava,all'inizio aveva funzionato ma da 1 settimana a questa parte è tornato a smaniare per uscire e tutte le sue giornate le passa davanti alla finesta,accovacciato li,a piangere e fissare fuori!Ragazzi io lo so che lo faccio per il suo bene a non farlo uscire,ma mi si stringe troppo il cuore a vederlo così,speravo si abituasse ma nulla!!Sono davvero tanto triste!La cosa che mi preoccupa è anche il fatto che non appena arriverà l'estate non potrò stare barricata in casa,bisogna fare qualcosa!Avevo pensato alle zanzariere per le porte ma non sono convinta!Ho pensato a mettere il terrazzo in sicurezza ma è davvero tanto complicato,io sarei disposta a farlo ma mio marito dice che sarebbe davvero tanto antiestetico,secondo voi si può riuscire a fare qualcosa di carino?Tipo con la rete rivestita da edera finta?Mi dareste una mano se posto delle foto??Credetemi,non so davvero a chi chiedere consiglio e mi scervello da 2 giorni per capire come impostare la rete in un terrazzo al primo piano come il mio!!Help!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri