Eccomi di nuovo a scocciarvi...
Oggi quando sono tornata all'ora di pranzo a casa ho trovato come sempre Poldo ad aspettarmi alla porta, mi ha fatto un po' di coccole e poi ha cominciato le solite lamentele mentre preparavo da mangiare..(vorrebbe sempre che gli allungassi qualcosa..ma non succede mai..).
Dopo pranzo e dopo aver risistemato lui in genere vuol giocare, e io lo accontento.
Corre un po', e (finalemnte ho capito cosa erano quegli strani rumori che sentivo..) comincia respirare con la bocca aperta, ansima proprio, e tiene la lingua di fuori (eppure non è che abbia corso come un matto, ha fatto un po' di su e giù dal divano, ma molto contenuto..sembra che si stanchi subito...)
Poi sale sul divano (dove ci sono io) e mi soffia!!
Perchè? avevo gli occhiali, che generalemnte non tengo, ma mi ha già visto e non ha mai fatto così...e poi dopo che gli ho detto "beh, come mai soffi alla mamma?" è sceso ma dopo cinque minuti è tornato e ha cominciato a mordermi la mano con le orecchie indietro...in genere lo fa per giocare, ma sta cominciando a crescere e mi fa male, e poi non voglio che si abitui così... Oltretutto nonostante i miei "NO" continuava più forte di prima...
Secondo voi perchè lo fa? Può essere arrabbiato per qualcosa?? eppure non gli ho fatto niente..anzi, lo coccolo come sempre, non è che gli ho dedicato meno tempo...non capisco...

LinkBack URL
About LinkBacks

, probabilmente si è solo eccitato troppo, vedrai cosa dirà il vet ma intanto stai tranquilla, continua a tenere gli occhiali (se fossero loro, è un bene che si abitui come ti hanno già consigliato) e vedi come vanno le cose, facci sapere!

Segnalibri