si mette seduta con il petto davanti la parete difianco del camino, molto calda. non si sposta. sta ferma seduta. avrà qualcosa?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
si mette seduta con il petto davanti la parete difianco del camino, molto calda. non si sposta. sta ferma seduta. avrà qualcosa?
Se non ha altri sintomi tienila sotto controllo, potrebbe essere solo infreddolita visto il tempo umido di questi giorni. Se continua a sembrarti strana senti il vet
Ai gatti il calore piace un sacco. Ci sono quelli che dormono sui caloriferi, persino. Se non ha altri sintomi, non mi preoccuperei.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Quoto Luna. Il fuoco del camino è una meraviglia per i gatti! Ho smesso di accenderlo quando ho scoperto che andavano a dormire nella cenere ancora tiepida..
Hai provato ad acquistare quelle amache per termosifoni? Forse potrebbero piacerle![]()
Tranquilla, se non ha altri sintomi non mi preoccuperei proprio, i posti preferiti dei miei gatti sono: sul router (quando è acceso, ovviamente), sulla caldaia e in un punto del pavimento in camera nostra dove, a causa dello scarso isolamento, si sente il calore dei tubi che trasportano l'acqua del riscaldamento.
Sicuramente le piace godersi il teporino![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
grazie. lei di solito dorme davanti al camino. erano la posizione e il non spostarsi che mi sembravano sospetti. ora dorme, è che oggi la vedo poco reattiva.
ah, l'amaca da thermo non posso prenderla perchè fra stufa e camino non li accendo...
Non ti preoccupare io ho una di quelle famose amachine che ti hanno consigliato e Ro sta sempre su appiccicato per il bel tepore che emana quindi penso proprio che lo faccia solo per sentirsi al caldino un po' come noi che ci mettiamo sotto le copertine con un buon libro!![]()
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
Anche secondo me lo fa per stare al caldo.
Ai gatti piace molto il caldo,però se dici che Briciola è più pigra del solito,tienila sotto controllo e se noti altri cambiamenti portala dal vet,ma vedrai che è solo il piacere di poltrire al caldo.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Agata da me dorme sui termosifoni, poi capita alcune notti che viene a letto con me e sembra di avere uno scaldasonno, poichè emana calore!
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
oggi è normalissima grazie![]()
Ottimo![]()
Segnalibri