GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: i miei gatti i miei figli e il natale

Youngster L'avatar di alrilosa

Predefinito i miei gatti i miei figli e il natale

abbiamo fatto l'albero e il presepe domenica.... alice, 11 anni, ha rinunciato dicendo che lo facevamo in modo troppo disordinato. riccardo, 8 anni, sistemava palline e statuette con una precisione svizzera. lorenzo, 3 anni gli spostava tutte le palline e le statuine mettendo queste ultime a bagno nella fontanella del presepe.
    appena ci siamo allontanati sono intervenuti i pelosi a ristabilire l'ordine: le palline sono fatte per essere rincorse sul pavimento, le statue per essere abbattute e trascinate sotto il divano, la fontanella del presepe sicuramente è un abbeveratoio felino. ah, e non dimentichiamo i fili, così buoni da sgranocchiare!

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

Predefinito Re: i miei gatti i miei figli e il natale

noi l'anno scorso abbiamo comprato un albero mega galattico
    POI abbiamo preso i mici
    adesso si presenta il problema di come fare a non farlo scalare dal gatto matto che mi ritrovo
    matto e grasso
    sicuro come l'oro che ci sale sopra ancora prima di decorarlo
    sicuro come il platino che tira giù tutte le palline e si mangia le ghirlande in plastica (è tossicomane.... mangia la plastica...)
    come minimo lo fa cadere in testa alla spitty (che però forse diventa normale!) o su cose che si romperebbero
    noooooooo non ce la posso fare pur adorando in modo quasi morboso gli alberi di natale
    quindi io e mio figlio abbiamo deciso di farne uno antigatto in cartone con decorazioni in cartone
    che almeno se vuole mangiarlo non fa danni
    forse......
    Diana & Lance & la Spitty

Adult L'avatar di norvegian wood

io sono tre anni che....ho appeso l'albero al chiodo
    solo luci bianche per tutta casa una atmosfera natalizia molto fashion grazie ai miei due tesorucci

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    amicus certus in re incerta...

Bronze Cat L'avatar di moni

lo scorso anno l'albero l'ho fatto
    per motivi di spazio è stato messo fuori, nell'andito. appena si apriva la porta fuggi-fuggi generale qualche pallina è ancora a zonzo x casa
    i momenti più belli sono stati farlo e disfarlo. i cuccioli si sono divertiti molto e anch'io
    il presepe, al momento solo la sacra famiglia, asino e bue, devo metterlo in sicurezza. le statuine costano uno sproposito, sono pezzi unici, se dovesse rompersene una

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Silver Cat L'avatar di Marty

Io metto l'albero dove la Deisy non riesce ad arrivare

Citazione Originariamente Scritto da Marty Visualizza Messaggio
    Io metto l'albero dove la Deisy non riesce ad arrivare
    sul tetto?
    dentro al frigo???
    dimmi dove ti prego!!!

@NORWEGIAN WOOD
    si chiama 'minimal style' ;P

Adult L'avatar di Toffee09

Citazione Originariamente Scritto da Ilgattoromeo Visualizza Messaggio
    sul tetto?
    dentro al frigo???
    dimmi dove ti prego!!!
    Appeso al soffitto....
    Il ho visti un paio di anni fa, l'idea mi tenta...

Fede & Toffee & Hemy

Silver Cat L'avatar di Marty

Citazione Originariamente Scritto da Ilgattoromeo Visualizza Messaggio
    sul tetto?
    dentro al frigo???
    dimmi dove ti prego!!!
    No, no in nessuno di questi posti. Semplice su un mobile dove lei non riesce a andare

Golden Cat L'avatar di eire

Non rinuncerò all'albero. E' pur vero che i miei due tesori stanno in giardino e poi al piano di sopra, ma dal soggiorno comunque passano e, come non riescono ad evitare di graffiare il divano, sempre, regolarmente, non rinunciano nemmeno a scorribandare intorno all'albero tirando giù fili, palline e talvolta l'albero ..... mentre io e mia figlia tentiamo il recupero di Psycho, gatto-volante e di Eire, gatto-chiattoso che predilige sdraiarsi sul presepe ....

e quindi .... farò l'albero l'8 di dicembre, e anche il 9, e anche il 10 e anche l'11 ............... finchè lo disferò dopo l'Epifania !

Kitten L'avatar di Cherry81

come da tradizione l'albero lo facciamo dopo l'8 di dicembre....fino all'anno scorso ty non c'era e non avevamo questo problema, quest'anno lo faremo sempre nello stesso posto in sala ma chiuderemo la porta così almeno non mangerà nessuna pallina ne fili etc etc quando noi non ci siamo (quella stanza rimane chiusa in generale) beh poi quando saremo a casa e lui potrà entrarci mi sentirete gridare fino alle vostre case perchè ty starà giocando e mangiucchiando le palline e i fili ma comunque è un cucciolo per cui pazienza tirerò su tutto e l'importante è che lui non si strozzi con qualcosa

Adult L'avatar di vicardan80

io tenterò di fare l'albero, ma senza luci o fili o nastri, solo palline e fiocchi, si vedrà..
    di metterlo in sicurezza non se ne parla, è alto 1,80, non ho il soffitto abbastanza alto per metterlo sul frigo (che poi tanto ci andrebbero le pappagalle!)
    o lo metto nella doccia e chiudo la porta del bagno o niente.. lo lascio in salotto e spero che non precipiti
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Adult L'avatar di temis

In casa mia è una discussione che si ripropone da anni, secoli, ere non lo so più da quando.
    Il problema albero è stato affrontato facendo le classiche tappe di decorazione, sia per i gatti che per i cani. Prima tappa: apriamo l'albero. Seconda tappa: scopriamo l'albero al suo interno. Prima o poi si annoieranno per cui a quel punto il padrone parte con il punto tre: decorarlo, con pochissime luci, palle e tanti pelouches... quest'ultimi non impazzite ad infilarli sui rami, basta appoggiarli sopra ad un ramo, comunque gli mettiate saranno sempre molto appetibili!
    Sulla punta c'è quell'orrendo fiocco rosso, si perchè l'angelo impalato è stato divorato dalla precedente gatta che a quanto pare non apprezzava le stelline sulle ali (e come dargli torto!).
    Presepe... in casa mia dopo che fu ereditato il presepe secolare del nonno e all'asino furono divorate gli orecchi è stato scelto il presepe di plastica... ma Micia (la vicchia gatta) trovava irresistibile andare a dormire nella "capanna" per cui i componenti o si accontentavano di vivere con lei o fuori! L'anno scorso mi sono divertito a farlo con gli origami, è durato il tempo che arrivassero (anticipatamente) i re magi.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

io volevo metterlo sul terrazzo (quello vietato ai mici) e tenere poi a tenda aperta
    ma che triste.....

Senior L'avatar di morena

Anche per me primo anno con i pelosi!Io l'albero lo farò come sempre,ma se metto i fili di perle è un pericolo per i mici?E le luci?Possono essere pericolose per loro?

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •