dopo la brutta esperienza di oggi (Yogurt si è lanciato dal secondo piano) mi chiedo se siano attratti dal vuoto...si è proprio diretto senza esitazioni verso l'unico buchetto nella ringhiera del terrazzo, e in una manciata di secondi è volato giù...
quando poi si è rifugiato nel garage dei vicini, non emetteva nessun suono e non si è fatto vedere per oltre un'ora, nonostante siamo stati lì a cercarlo anche a pochi cm. io già temevo che si fosse rifugiato in qualche pertugio per morirecome ha fatto tanti anni fa il mio primo gattino...poi chissà perchè ha deciso di miagolare. io mi sto chiedendo come mai questo comportamento...ok aveva combinato la cavolata, ma subito dopo non aveva voglia di tornare con noi, dopo lo spavento e la bua?
oltretutto, dopo la visita al pronto soccorso durante la quale tremava come una foglia, appena arrivati a casa sono uscita in terrazza per prendere la palettina della pupù e subito ha cercato di correre fuori![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

come ha fatto tanti anni fa il mio primo gattino...poi chissà perchè ha deciso di miagolare. io mi sto chiedendo come mai questo comportamento...ok aveva combinato la cavolata, ma subito dopo non aveva voglia di tornare con noi, dopo lo spavento e la bua?

altro che paura! nonostante l'esperienza sia ieri sera che stamattina è partito a razzo appena mi ha vista aprire la porta della terrazza
finchè siamo in due è più facile controllarlo, nei giorni in cui sarò sola mi viene già male...entro questa settimana dobbiamo assolutamente chiudere il buco.

Segnalibri