Intendiamoci eh, mai stato grande amore..
La verità è che Bridget Jones ha sempre mal tollerato l'invadente e prepotete furia rossa Brionne
Ma adesso, non ne vuole proprio più sapere niente di lui
Credo sia successo qualcosa, la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e lei ha deciso di ignorarlo per sempre..
Non erano certo mici da cartolina che facevano naso naso e leccatine e bacetti vari ma prima sia la mattina che la sera s'inseguivano a turno, fingevano lotte eccetera
Adesso se Brionne la insegue lei si nasconde e pace, non esce più finchè lui non è andato via<br>
E se lui per caso le dà una zampata lei si gira e gli soffia
E poi corre via inorridita dall'essere stata toccata dal vil fellone
Ora, Bridget sono mesi che subisce angherie: Brionne non le permette di dormire con noi sul lettone,ci vuole tutti per se. Non le permette di stare in braccio a me, vuole mettersi solo lui eccetera. Io non sono mai intervenuta, al limite, quando lottavano per il possesso delle mie ginocchia, mi alzavo e me ne andavo, così non si siede nessuno e punto
Speravo trovassero un loro equilibrio
E infatti lo hanno trovato: lei lo schifa e non vuole dividere più lo spazio con lui
Ora, Brionne angheria Bridget per gelosia verso di noi ma tenete presente che:
se lei vuole mangiare la sua pappa, lui si scosta e le fa posto
Non ha problemi a dividere la lettiera con lei anzi; se si avvicina, lui esce e le cede galantemente il posto
Se lei vuole entrare nella cesta per dormirici, lui si appallottola e non ha problemi ad averla vicina, anzi
Il problema è il possesso di mamma e papà
su quello lui non transige
Ora dirò una cosa che vi potrà sembrare molto "umana"
Dato che quando lei gli si rigira soffiando lui si ritrae abbastanza spaventato e la lascia in pace, perchè BJ non gli si rigira anche quando lui la insegue per non farla entrare nel lettone? la mia risposta (a sensazione) è che lei si "offenda"nell'essere scacciata
Non so definire meglio la mia sensazione, perdonate quindi il termine non consono
Il mio istinto mi dice di non intervenire nemmeno questa volta, però mi dispiace
Al momento, l'unico contatto che li costringo ad avere è quando mangiano: Brionne nella ciotola sul tappetino e Bridget in alto, sul top della cucina; mentre mangiano si guardano, come facevo durante l'inserimento..

LinkBack URL
About LinkBacks

ora dormono insieme e si leccano ma i primi tempi è stata dura per Shirin accettare quel cosetto peloso, ci sono voluti alcuni mesi, diciamo che Ugo a volte è invadente nel suo modo di giocare
la incantona e la morde sul collo tenendola ferma, lei si mette ad urlare e soffia alchè spesso devo intervenire io
che modacci da gattaccio maleducato
secondo me si vendica di tutte le zampate subite da piccino 

Su quello non si scherza! In quel caso, c'è chi ha diritto ad averlo pubblicamente e chi deve fare l'amante facendosi coccolare di nascosto..

lui è un pò troppo irruento e dai modi rozzi, lei è una vera signorina. giocano, mangiano insieme, quando lui esagera lei soffia e scappa, lui è un pò tontolone e non capisce subito che lei non sta giocando ma è scocciata davvero ( o forse lo sa e la stuzzica con + gusto 
l'idea delle zone separate nel lettone mi pare buona.

Segnalibri