COsa vuol dire quando le rimanere la linguetta che spunta un po dalla bocca? Lo fa spesso mentre gioca...è cosi buffa :D

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
COsa vuol dire quando le rimanere la linguetta che spunta un po dalla bocca? Lo fa spesso mentre gioca...è cosi buffa :D
Che ha la lingua lunga??
No, è normale, lo fanno spesso molti gatti e sono buffissimi!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
A volte succede, se succede spesso potrebbe mancare qualche dentino
@Pieraj: guarda il micio di Danij![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Volevo giusto fartelo vedere Pieraj...a me fa morire quando dimentica la linguetta fuori!!
Magari poi ti fa un agguato, o ti guarda credendo di essere tutto serio e solenne...ma è davvero poco credibile!
Se riesci fagli una foto, voglio vedere anche lei così!!![]()
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità
ahuahua siiii è troppo forte!
Se riesco la faccio anche io...
si...a me viene sempre da ridere e lei si chiederà infatti il perchè ..ahaha![]()
i gatti hanno delle ghiandole in bocca per cui stanno a volte con la bocca socchiusa per percepire odori!
Nooooo ma cos'è quella fotoooooo, quant'è bellinooooooooooooo!!!!Oddio che tenerezza!!!!![]()
Ma che bello 'sto miciotto linguacciuto!
Anche Duchessa lo fa, a volte, con la punta della lingua. E' dolcissima e le ho stampato anche qualche bacio sul musoA lei però manca un dentino e simula anche una smorfietta, povera patatina
![]()
A me fanno morire quando lo fanno, magari mentre li coccoli vedi quella cosa rosa spuntare...![]()
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Ogni tanto lo fa anche il mio, ma la linguina gli si vede poco poco e io sono lì che gli rido in faccia(gradisce poco ^^;; ) Nel mentre magari cerco di imitare la posizione del gatto panzino all'aria e testina "arrotolata" per invogliarlo a ruzzare :D però mi rendo conto che la cosa può essere controproducente ^^ se ce la faccio a beccarlo gli faccio una foto e vi faccio vedere :D
=^.^= Elena U°.°U
Baci!
Ciai!
A proposito di linguette da fuori, guardate questo miciotto tenerissimo cosa fa... xD mi ha fatto morire dal ridere, anche se forse è perchè ha sete?Può essere?
Gatto fa le linguacce ! - YouTube
Si capita anche a Salem! Ma che video, non ho mai visto un micio fare così con la lingua!![]()
- Charles Baudelaire -
Segnalibri