Ciao a tutti, è tanto che non scrivo sul forum ma ho avuto un periodaccio, a lavoro, per motivi di salute...e chi più ne ha più ne metta...
E' tanto che voglio chiedere a voi un parere sullo strano modo di deglutire che ha Poldo (cucciolotto di 4 mesi)..
L'ho chiesto anche alla veterinaria ma la sua risposta (come sempre del resto, infatti la cambierò) è stata molto sbrigativa..
Cercherò di spiegare in maniera più chiara: deglutisce spostando la testa in avanti, come se facesse fatica...non sempre accade, ma spesso...quando lo faceva il gattone che avevo prima mi avevano detto che era mal di gola..
la veterinaria mi ha detto che non è niente, che non aveva neanche la gola rossa...E allora perchè lo fa???
altra cosa strana...spesso sembra che abbia il fiatone...non credo sia così normale alla sua età...è vero anche che lo noto dopo che ha fatto un po' il matto...ma mi fa spaventare...sarà mica il caso che faccia un elettrocardiogramma??
infine un'ultima cosa...essendo a pelo lungo lo spazzolo, e quando vado nella zona "posteriore" noto che si inclina tutto in avanti, spingendo le zampe dietro e "pesticciando" (come se gli piacesse..) ed emana un odore strano...sono le ghiandole secondo voi? non è che è già sviluppato sessualmente?? A che età dovrebbe essere "pronto" per la sterilizzazione??
Grazie mille, buona serata
Sara

LinkBack URL
About LinkBacks

per Poldino

Segnalibri