non so come altro definire il suo comportamento.
So che indica disagio e lei ne avverte sicuramente,
nessuno la tollerae devo ammettere che però la signorinella ha un caratterino bello tosto;
lei può stuzzicare, ma non ammette lo si faccia con lei,
basta vedere con che occhiti guarda!
prova a farlo di nuovo! ti spiezzo in due!.wmv - YouTube
quando viene attaccata ringhia come un cane rabbioso,
![]()
povera piccolina, deve pur difendersi!
Trovavo pipì con segni sul muro ad altezza dimaschietto e avevo pensato a Fiocco, (struvite = spesso a pipì e comportamenti anomali)
invece è lei ...... l' ho beccata.
Ho provato a inserire altre 2 lettiere laddove erano i punti prediletti,
il laghetto, lì, non lo trovo più,
ma so per certo che fa spruzzatine un pò in ogni luogo, basta vedere gli altri che annusano e ti guardano con quella boccuccia aperta da deficienti, per sapere che la "pisciatrice folle" ha colpito ancora.
Inizia il freddo e li sto portando in casa sempre più spesso perchè stanno anche meno nel recinto.
Non mi ero accorta che aveva colpito ...........
1) dopo due giorni vedo in controluce la traccia della pipì che, non asciugata subito, ha gonfiato il battiscopa in legno sotto (e chi se ne era accorta!)
2) Micetta stava camminando sul mobile basso e ad un certo punto torna sui suoi passi,
si ferma ad annusare su un quadro posto lì sopra.
La tipica faccia da scemacon la bocca semiaperta.
controllo controluce:
Trisha aveva colpito ancora e![]()
contro il quadro!!!!! e chissà dove altro
l' avrà fatta!
Baruffa con Nerina e Giulietta e si nasconde per difendersi dagli attacchi ringhiandogli contro ........
Che ci possa essere antipatia tra i gatti ci sta,
ma ci sta menoil fatto che la piccola abbia iniziato a far pipì dovunque come a marcare il territorio.
Pensate le passerà?
come posso aiutarla?
in che modo posso intervenire?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
non so come altro definire il suo comportamento.
e devo ammettere che però la signorinella ha un caratterino bello tosto;
ti guarda!
povera piccolina, deve pur difendersi!
maschietto e avevo pensato a Fiocco, (struvite = spesso a pipì e comportamenti anomali)
.
l' avrà fatta!

)

) ed escludendo cause fisiche, mi sembrano proprio marcature per affermarsi rispetto agli altri mici ... magari come carattere è un pò prima donna...e forse vuole attirare anche la vs attenzione...
)

Segnalibri