GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la cacciatrice

New Born

Predefinito la cacciatrice

Buongiorno a tutti,ho una domenda da farvi: la gattina che vive nella campagna vicino casa mia che ormai con il suo piccolo micio è diventata parte della famiglia qualche mattina fa mi ha fatto un regalo: due poveri merli che lei aveva ucciso. Come mai me ne ha portato 2 ? Grazie

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: la cacciatrice

Perchè è una bravissima cacciatrice !
    Sono il premio per te e la tua famiglia che l'ha accolta...
    Partecipa anche lei ai doveri di casa, portando il cibo.

Anche se non è piacevole trovarsi poveri animaletti sulla porta di casa, falle tanti complimenti. E' un gesto d'amore nei vostri confronti!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di Salsy

eh sì, anche un mio amico ha la gatta che spesso gli porta questi doni d'affetto (ghiri, uccellini, topi...)...è la loro natura

New Born

grazie Kitten,ma spero solo che non mi porti qualche topino morto: mi fanno proprio ribrezzo sia morti che vivi

Adult L'avatar di temis

Bhè ti ha fatto un immenso regalo, in quanto ti ha portato la sua cena. La mia vecchia gatta, Micia, lei lo faceva spesso di lasciare alla mattina sullo zerbino la sua futura cena, e aspettava i complimenti di chiunque usciva!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

La mia prima micia, Nerina, portava i topini....non abbiamo capito subito....topo buttato...riportato....coccole a go go e topino sparito!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Bronze Cat L'avatar di moni

è un grandissimo onore.
    significa che vi ama molto e che vi ritiene degni dei suoi preziosi regali, frutto di una dura caccia. ricambiate il suo affetto con altrettanto amore
    ringraziatela coccolandola e offrendole un bocconcino delizioso dicendole BRAVA con tono adulatorio. anche se dovesse portare dei grossi toponi

Youngster L'avatar di storm

Secondo lei è un bellissimo regalo due poi...magari non si fida della vostra abilità di cacciatori e ha voluto esagerare va assolutamente gratificata!

Certo capisco il dispiacere per i poveri animaletti...a me quest'estate Coda mi ha "deliziata" con un geco fatto a pezzi...se c'è un animaletto che provoca in me un senso istintivo (ed ingiusto lo so) di repulsione è proprio il geco, pensa che felicità fare buon viso a cattivo gioco...e poi mi dispiaceva poverino...in compenso la belva sembrava soddisfattissima
    In mancanza di altro mi riporta il suo topino preferito, normalmente sul letto...speriamo non ne trovi mai uno vero

Supporter L'avatar di perla

Quello che hai ricevuto è un enorme regalo ed un grande onore,mi raccomando se dovesse rifarlo,anche se fosse un topo,falle tante coccole e tanti complimenti per la sua abilità di cacciatrice!

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •