...beh,se non vi ricordate non mi offendo!
Vi rinfresco la memoria:prtenza il 14 ottobre x un mese negli States,io disperata x dover lasciare i mici a mia madre(mi odieranno,non mi riconosceranno,non voglio partire,ecc...),mio marito disperato...per avermi appena sposata!
Beh,dato che eravate state tutte così carine e mi avevate tanto incoraggiata con le vostre risposte,ecco"com'è andata a finire" :il viaggio è stato bellissimo,da S.Francisco a Los Angeles passando x il parco dello Yosemite,la Death Valley, Las Vegas e San Diego,poi Orlando,Miami e il mare delle isole Keys...e ogni sera,videochiamata con i pelosi su Skype!E al nostro ritorno...beh,che dire,non so come ho fatto a dubitare dei miei bimbi:zero musi lunghi,zero diffidenza,li ho trovati pelosissimi e coccolosissimi appena varcata la soglia di casa!Pensate che la prima sera a casa,appena siamo andati a letto, la piccola Shakira ha iniziato a fare su e giù strusciandosi lungo tutto il mio corpo,per poi acciambellarsi sotto il mio mento...Intanto Lunina mi succhiava il pigiama e Piero...beh,lui non mi molla mai
...dalla colazione al film della sera sul divano...lui c'è!
Grazie a tutte e ...se qualcuna si deve sposare...PARTITE TRANQUILLE!!!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
...beh,se non vi ricordate non mi offendo!
Vi rinfresco la memoria:prtenza il 14 ottobre x un mese negli States,io disperata x dover lasciare i mici a mia madre(mi odieranno,non mi riconosceranno,non voglio partire,ecc...),mio marito disperato...per avermi appena sposata!
...dalla colazione al film della sera sul divano...lui c'è!
Grazie a tutte e ...se qualcuna si deve sposare...PARTITE TRANQUILLE!!!

...non le ho viste tutte neppure io

a quanto pare!!!!!!
che meraviglia di viaggio ti sei fatta! E trovare al rientro i tre pelosi tutti coccolosi è la ciliegina sulla torta 

Segnalibri