ho da un paio di mesi due psicogatti, zorba e zeudi, di circa 6 mesi. simpatici, giocherelloni, pazzi, affettuosi... insomma, tutto il bene possibile. zeudi, però, è decisamente e perdutamente innamorata di me. quando torno a casa, nel pomeriggio, pretende le coccole. bene, benissimo, fa bene anche a me. solo che, poi, ho due figli e due gatti e, quindi, inizio ad aver da fare. lei mi segue come un cagnolino e miagola "sottovoce" per farsi fare una carezza. mi giro, carezzo e ricomincio a fare quel che devo. e lei... si lancia. si tuffa e mi salta sulla schiena, facendo le fusa. ora, è un comportamento dolcissimo, per carità, ma, se perde l'equilibrio (e, essendo io in piedi e in movimento, le capita spesso), si aggrappa con le unghie, lasciando la schiena (e i maglioni) "straziati": ho dei segnacci che sembra abbia fatto sesso estremo con qualcuno dotato di unghie lunghe
insomma... che si fa? non mi va di scacciarla in malo modo, perchè capisco che lo fa per affetto, ma... di schiena ne ho una sola. che faccio? mi compro una cotta di maglia o avete suggerimenti per rendere meno ossessivo il suo amore per me?

LinkBack URL
About LinkBacks
. quando torno a casa, nel pomeriggio, pretende le coccole. bene, benissimo, fa bene anche a me. solo che, poi, ho due figli e due gatti e, quindi, inizio ad aver da fare. lei mi segue come un cagnolino e miagola "sottovoce" per farsi fare una carezza. mi giro, carezzo e ricomincio a fare quel che devo. e lei... si lancia. si tuffa e mi salta sulla schiena, facendo le fusa. ora, è un comportamento dolcissimo, per carità, ma, se perde l'equilibrio (e, essendo io in piedi e in movimento, le capita spesso), si aggrappa con le unghie, lasciando la schiena (e i maglioni) "straziati": ho dei segnacci che sembra abbia fatto sesso estremo con qualcuno dotato di unghie lunghe 

vanno a periodi anche, secondo me...
che le hai fatto per farla innamorare così?

Segnalibri