GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gli attacchi della mia psicogatta innamorata

Kitten

Predefinito gli attacchi della mia psicogatta innamorata

ho da un paio di mesi due psicogatti, zorba e zeudi, di circa 6 mesi. simpatici, giocherelloni, pazzi, affettuosi... insomma, tutto il bene possibile. zeudi, però, è decisamente e perdutamente innamorata di me . quando torno a casa, nel pomeriggio, pretende le coccole. bene, benissimo, fa bene anche a me. solo che, poi, ho due figli e due gatti e, quindi, inizio ad aver da fare. lei mi segue come un cagnolino e miagola "sottovoce" per farsi fare una carezza. mi giro, carezzo e ricomincio a fare quel che devo. e lei... si lancia. si tuffa e mi salta sulla schiena, facendo le fusa. ora, è un comportamento dolcissimo, per carità, ma, se perde l'equilibrio (e, essendo io in piedi e in movimento, le capita spesso), si aggrappa con le unghie, lasciando la schiena (e i maglioni) "straziati": ho dei segnacci che sembra abbia fatto sesso estremo con qualcuno dotato di unghie lunghe
    insomma... che si fa? non mi va di scacciarla in malo modo, perchè capisco che lo fa per affetto, ma... di schiena ne ho una sola. che faccio? mi compro una cotta di maglia o avete suggerimenti per rendere meno ossessivo il suo amore per me?

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: gli attacchi della mia psicogatta innamorata

Probabilmente tra un po' le passerà questa mania, ma al momento mi sa che o i tuoi figli la distraggono giocando con lei prima che tu rientri o tu quando rincasi tralasci tutto il resto e ti dedichi a lei...

D'altra parte, se uno è innamorato è innamorato...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten

Citazione Originariamente Scritto da Kitten Visualizza Messaggio

D'altra parte, se uno è innamorato è innamorato...
    questo è vero!!
    i miei figli ci provano: giocano con lei e zorba, ma, quando entro io, non ce n'è per nessuno: zeudi li molla lì tutti e viene da me
    speriamo che le passi... se no, vado di armatura!

Bronze Cat L'avatar di moni

non farle mancare le coccole ma quando si lancia sulla schiena prendila e mettila giù con un bel NO. piano piano dovrebbe capire che quello è un comportamento che non deve avere.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Senior L'avatar di raffi

cara quando le mie fan così non son capace di rifiutare vanno a periodi anche, secondo me...

maaaaaaa che le hai fatto per farla innamorare così?
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Milu

Adult L'avatar di vichy

che tenerona!!!!!

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Kitten

Citazione Originariamente Scritto da raffi Visualizza Messaggio
    cara quando le mie fan così non son capace di rifiutare vanno a periodi anche, secondo me...

maaaaaaa che le hai fatto per farla innamorare così?
    so' mitica!!
    proverò a dirle no con fermezza... e sopporteremo!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •