GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: sta in un angolo e ci guarda

Adult L'avatar di vicardan80

Predefinito sta in un angolo e ci guarda

E' Micia che lo fa, a un certo punto della sera va a mettersi nell'angolo più lontano da noi, si siede e ci guarda
    immobile
    impassibile
    ci fissa senza distogliere lo sguardo,
    senza chiudere gli occhi, mai.

Se la chiamiamo continua imperterrita, anche se la supplichiamo di darci un segno.
    Ma che ha? sembra una statuina, una meravigliosa statuina certo,
    ma non capisco, che fa, ci sorveglia? si offende da sola senza che noi facciamo nulla?

mah
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di morena

Predefinito Re: sta in un angolo e ci guarda

Ahahahahha..anche orsy lo fa..ci ammira da lontano!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di Miciape

Mah, non saprei ma non penso che sia offesa magari vuole solo mettersi tranquilla e osservare attentamente tutto ciò che la circonda, Salem si mette in un angolo e fa la stessa cosa ma non verso di noi ma verso il muro, stava ore nella stessa posizione, poi ho capito che ogni tanto in quel punto; soprattutto d'estate, dal mobile usciva qualche insetto e lui fissava il punto in attesa della preda Ma a voi quando lo fa? Voglio dire, hai notato una circostanza comune nella quale tutte le volte inizia a fare così? Per quanto tempo rimane in quella posizione?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

- Charles Baudelaire -

Adult L'avatar di landreads

che ansia lo fa anche Manila, solo lei, l'altra no, se ti osserva lo fa con discrezione. Manila spalanca gli occhi e ti fissa anche per un quarto d'ora di fila, da lontano, seduta, immobile. Secondo me ci studiano, forse studiano i nostri comportamenti per capire come devono muoversi per ottenere quello che vogliono
    ...io a volte penso che guardi qualcosa che io non vedo

Moderatore L'avatar di Micia&Reki

Tecniche miciose di indurre ipnosi... la piccola sta studiando, abbiate fede

Senior L'avatar di morena

Landreads...oddio..anch io a volte lo penso!Che pippe mentali!A volte quando Orsy è imbambolato ci vado vicino e ci parlo e lui non mi calcola ma continua a fissare immobile non so cosa!E allora penso:"Chissà se vede qualcosa che io non vedo"..Mi inquieta e mi incuriosisce questa cosa..Poi però mi faccio una risata!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Senior L'avatar di Maelle

Secondo me quando ci osservano così è perché nel loro cervello passa il pensiero " Mo' controllo che per me questo mica è umano e neppure normale. Guardami, guardami lascia questo corpo!!!"

Comunque pure qui lo fa Maelle ma dopo mezz'ora di statuina gli occhi da "ti controllo" diventano supplichevoli del tipo "ma questa di questo mio comportamento non te ne frega niente? Non passi alla fase Ohmammailmiopiccoloamoretesorohaqualcosa?"

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di vicardan80

uh, questo comportamento non so collegarlo a nulla, lo ha sempre fatto, si mette in un punto da cui può vedere bene tutto e osserva, mio marito dice che semplicemente osserva e tiene sotto controllo la situazione.
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Kitten L'avatar di Cherry81

Anke Ty lo fa...si mette in un'angolo, si immobilizza e inizia a fissare...prima lo faceva di + soprattutto i primi giorni adesso invece scorrazza x casa anzi + ke scorrazza direi ke corre da una parte all'altra

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •