Da quando ha compiuto 5 mesi ed ha imparato a non azzananrmi al collo durante la notte per giocare, il mio Uriel dorme con me. certe notti mi devo coprire bene perché per il primo munito decide che DEVE giocaree infila i suoi dentini aguzzi nella mia carne, ma poi si acciambella su di me e il mondo doventa migliore :)
non riesco davvero a dormire senza il mio gatto accanto. devo sentire il suo contatto, ed è un trauma dormire fuori casa o quando non mi raggiunge. se si mette ai piedi del letto lo tocco con la punta del piede...il problema è il risveglio!!!
lui ama svegliarmi e se spesso non perdo l'accademia è grazie a lui, ma è insopportabile! inizia 45 min prima della sveglia, il che mi induce a rimettermi a dormire e poi non sento più la sveglia (ho il sonno pesante). inizia a camminarmi intorno (e va bene :)) ma poi mi lecca il braccio...si acciambella accanto a me e mi lecca. non c'è pigiama che tenga, me lo scosta, e se mi acciambello sotto le coperte piange finché non lo faccio scivolare sotto per farlo accucciare accanto a me e leccarmi. lo so che è un gesto d'affetto, ma fa un male!!! mi si arrossa tutto il braccio. inoltre mi lecca sulla bocca! ok le coccoline ma... forse ho delle manie un po' strane. mi da molto fastidio! infine se non mi alzo mi morde...e se proprio resisto si rimette a dormire e ricomincia tutto un'ora dopo (e la seconda volta, in genre, mi alzo perchè è tardi :D)...come fare a dare una calmata alle leccatine?

LinkBack URL
About LinkBacks

(sempre che sia paziente quanto te...

Segnalibri