GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per il risveglio

Adult L'avatar di Uriel

Predefinito Consiglio per il risveglio

Da quando ha compiuto 5 mesi ed ha imparato a non azzananrmi al collo durante la notte per giocare, il mio Uriel dorme con me. certe notti mi devo coprire bene perché per il primo munito decide che DEVE giocaree infila i suoi dentini aguzzi nella mia carne, ma poi si acciambella su di me e il mondo doventa migliore :)
    non riesco davvero a dormire senza il mio gatto accanto. devo sentire il suo contatto, ed è un trauma dormire fuori casa o quando non mi raggiunge. se si mette ai piedi del letto lo tocco con la punta del piede...il problema è il risveglio!!!
    lui ama svegliarmi e se spesso non perdo l'accademia è grazie a lui, ma è insopportabile! inizia 45 min prima della sveglia, il che mi induce a rimettermi a dormire e poi non sento più la sveglia (ho il sonno pesante). inizia a camminarmi intorno (e va bene :)) ma poi mi lecca il braccio...si acciambella accanto a me e mi lecca. non c'è pigiama che tenga, me lo scosta, e se mi acciambello sotto le coperte piange finché non lo faccio scivolare sotto per farlo accucciare accanto a me e leccarmi. lo so che è un gesto d'affetto, ma fa un male!!! mi si arrossa tutto il braccio. inoltre mi lecca sulla bocca! ok le coccoline ma... forse ho delle manie un po' strane. mi da molto fastidio! infine se non mi alzo mi morde...e se proprio resisto si rimette a dormire e ricomincia tutto un'ora dopo (e la seconda volta, in genre, mi alzo perchè è tardi :D)...come fare a dare una calmata alle leccatine?
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Eli87

Predefinito Re: Consiglio per il risveglio

Secondo me, oltre a non farlo dormire con te, non ci sono molte soluzioni.. :D soprattutto se dici che non c'è modo di "ripararti" sotto le coperte senza che lui inizi a piangere.. Che tenero però!

Youngster L'avatar di ValeNikita

Peccato che hanno la lingua ruvida, altrimenti le leccatine potevano anche essere rilassanti ahahah xD

Tornando seri, sono daccordo con Eli...
    Ultima modifica di ValeNikita; 16-11-2011 alle 11:42

Adult L'avatar di Uriel

si infatti, è bellissimo il ronfare che fa , mi concilia il sonno anche se sono nervosa...no no, il gatto deve dormire con me^^ preferisco dormire con lui e patire un po' di sofferenza...ad esempio ieri notte è stato un inferno, ho avuto il sonno agitato, ma ogni volta che mi svegliavo lui era lì a guardarmi e a riaccoccolarsi accanto a me ^//^ e io lo accarezzavo e mi riaddormentavo ^^
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Youngster L'avatar di alrilosa

io se mi disturbano la mattina presto o la notte li chiudo in cucina, sin da cuccioli. così poi imparano a lasciarmi dormire se voglione restare con me

Baby L'avatar di VLADIMIR

La mia gattina ha due mesi!

La prima sera abbiamo provato a dormire con lei.

Stava sonnecchiando ma una volta spenta la luce me la sono trovata camminare sulla testa!

Dopo un pò cercava di azzannare chissà cosa tra i cuscini! Da quella sera la prendiamo e la portiamo in sala chiudendo la porta della nostra camera!

Dopo i primi pianti disperati ora sembra aver capito!

Io sinceramente preferisco non dorma con noi a dirla tutta! La paura di scalciarla o schiacciarla è sempre tanta e non dormirei tranquillo

Youngster L'avatar di Supercilla

Invidio molto chi riesce a dormrie con il micio io non riesco, ho provato ma soffro di insonnia e se vengo svegliata più volte da un micio che mi cammina sugli occhi (cosa che la mia ha fatto nelle uniche due notti in cui abbiamo tenuto la porta aperta), per me inizia un calvario senza fine.
    La mia dorme fuori dalla stanza e mi spiace sempre molto

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Uriel ha solo 5 mesi. Credo che ci vorrà ancora un po' di pazienza.
    L'alternativa è prendergli un fratello/sorella sul quale potrà riversare le sue attenzioni! (sempre che sia paziente quanto te... )

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •